PROSSIMO AVVERSARIO

Sottili: «Palermo - Juve Stabia
gara da spettacolo»

Sottili: «Palermo - Juve Stabia gara da spettacolo»

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Palermo, in programma alle ore 17.30 allo Stadio "Renzo Barbera". Queste le parole del tecnico:

 

 

“Mi aspetto una bella gara, perché entrambe siamo due squadre che puntano a vincere e alla fine ne beneficia lo spettacolo. Sarà comunque complicata per entrambe”.

 

 

Il mister ha parlato dell'avversario rosanero: “Col Palermo sarà una gara dal fascino di categoria superiore: per passato, tradizione, strutture".

 

 

Infine, una nota riguardo le caratteristiche e i punti di forza della Juve Stabia: “Siamo sempre uniti, è una delle componenti più importanti. C’è un coinvolgimento emotivo, i giocatori stanno bene insieme e questo è un aspetto fondamentale, ma lo è in tutti gli ambienti di lavoro”.

 





4 commenti

  1. Nero 136 giorni fa

    Fuori tema è il pappagallo che odia il PALERMO e che in perfetta malafede continua a sfetecchiare come se i tifosi amassero rimanere in C, dimentico che in queste categorie ci ha schiaffati il defunto Zamparini. Intanto poiché la R è stata rimontata questo immondo potrebbe tornare a scrivere normalmente invece che come i deficienti, categoria a cui appartiene

  2. Agg egazione galattica lame otanti 136 giorni fa

    Semp e fuo i tema ChiNonSa-Ne o.

  3. Nero 137 giorni fa

    Lo spettacolo indegno offerto da questo troll pappagallo in secula seculorum

  4. Agg egazione galattica lame otanti 138 giorni fa

    Lo spettacolo impagabile di questo campionato me aviglioso e avvincente! #SecoloXXII

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *