VERSO LA PROSSIMA PARTITA

Sospesa la vendita dei
biglietti, ecco perché

Sospesa la vendita dei biglietti, ecco perché

 

Lo scrivono sia Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia che Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo ha sospeso la vendita dei biglietti per la partita contro l'Fc Messina di domenica. Il motivo? La società rosanero starebbe aspettando la scelta del Savoia, che giocherà in casa, sull'orario della partita. 

 

Il Palermo vuole la contemporaneità delle due partite e, visto che gli oplontini hanno chiesto più volte di giocare alle 15, il club rosanero si aspetta uno slittamento di mezz'ora e, a sua volta, potrebbe chiedere lo stesso. Il Savoia potrebbe ottenere lo spostamento, ma anche il Palermo dato che il Messina ha solo poche ore di viaggio in trasferta. La società, comunque, aspetterà la decisione del Savoia e si muoverà di conseguenza. Intanto la vendita dei biglietti è sospesa fino a data da definire. Domenica il Palermo potrebbe tornare a giocare alle 15 dopo che lo aveva fatto in autunno. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

I vergognosi commenti sulla pagina fb del Palermo

 

 

Marina di Ragusa-Palermo, gli highlights del match






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *