Sorrentino: «Io tifo per il Palermo. La gente merita la Serie A» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA UN EX

Sorrentino: «Io tifo per il
Palermo. La gente merita la A»

Sorrentino: «Io tifo per il Palermo. La gente merita la Serie A»

Una salvezza giunta all’ultima giornata che ha permesso al Chievo di rimanere ancora una volta nel massimo campionato italiano. Tra i protagonisti dell’ennesima salvezza, anche un grande ex rosanero: Stefano Sorrentino che ha così parlato dei Play-off di serie B:

 

«Per me conta solo una squadra. Il Palermo. Ho lasciato il cuore a Palermo, tifo rosanero. È giusto che quella gente, la società, i miei ex compagni, stiano in serie A. E poi sarebbe la scusa per tornare, anche se da avversario».

 

FUTURO

«Ho ancora un anno di contratto e l’opzione per la stagione successiva. All’estero sono già stato in passato e sono contento perché mi è servito a livello professionale e culturale. Ma quando arrivi a trentanove anni- ha dichiarato il portiere a Tuttomercatoweb- e hai la fiducia di una società importante come il Chievo, anche per un discorso di stima e gratitudine è giusto non pensare ad altre cose. E io non ho altri pensieri. Voglio chiudere la carriera al Chievo, anche se non ho ancora deciso quando accadrà».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *