RICORDI

«Derby? Che gioia il gol di
Ilicic». Parola a Sorrentino

«Derby? Che gioia il gol di Ilicic». Parola a Sorrentino



«Dalla curva del Catania stava spuntando una B gigantesca. Poi ci fu un calcio di punizione a centrocampo all’ultimo secondo. Andai a batterlo io dicendo a tutti di avanzare. Da quel lancio arrivò il gol del pareggio. La gioia nel rivedere quella “B” ritirata la potete benissimo immaginare». 

 

Così l'ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino ricorda - dalle colonne de Il Giornale di Sicilia - la sua esperienza nel derby contro il Catania. 

 

«Sulla carta è il Catania ad essere favorito. Lo dice la classifica, no? Diamogli questo vantaggio. Poi il derby è una partita a sé». 

 

STADI CHIUSI

«Avevo già fatto il biglietto per tornare giù, peccato non poterci essere. Siamo però fortunati che si giochi ancora». 

 

INFINE

«Mi piange il cuore pensare che giocavano entrambe in Serie A e nel frattempo è successo di tutto. Io faccio il tifo per il Palermo e mi auguro di rivederlo in alto il prima possibile». 


 

NEWS DI GIORNATA

 

«DERBY? CHE GIOIA IL GOL DI ILICIC». PAROLA A SORRENTINO

 

GDS - TUTTOLOMONDO: DE ANGELI E ANZELLOTTI INTERCETTATI

 

LA REPUBBLICA - DOPO SETTE ANNI TORNA IL DERBY

 

GIRONE C, GIORNATA 9: SPICCA IL DERBY PALERMO - CATANIA

 

«QUEL GOL CONTRO IL CATANIA E IL BOATO DEL BARBERA». MANIERO A FP.IT

 

LEGA PRO: JUVE STABIA - PALERMO, CAMBIA ORARIO. IL COMUNICATO

 

CATANIA, PUNTI DI PENALIZZAZIONE DIMEZZATI IN APPELLO





5 commenti

  1. Maitre 16 giorni fa

    La minestra si è freddata.

  2. Bugia 16 giorni fa

    #AlyssA #SecoloXXISerieZ..ampa

  3. chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    IL MASTER TROLL alias Aggregazione di insulti all'altrui intelligenza manca oltretutto come sempre di onestà mentale spargendo il suo odio contro tutta la tifoseria rosanero (colori da lui calpestati). Trai vari deliri rigurgitati da tale soggetto per la prima volta si legge che esistono a Palermo entusiasti sostenitori dei tuttolomondo. Non vi è chi non veda come questo inverecondo soggetto sia un provocatore seriale. Omette di considerare che se c'è uno che ha cancellato il calcio a Palermo questi è MZ. Infine l'imperdibile chicca di auspicare la A nei secoli a venire. Senza vergogna!

  4. chi non salta è zamparini 17 giorni fa

    The KING OF TROLLS alias Aggregazione del nulla annaspa nel vuoto cosmico, come sempre. MZ, il peggior manager calcistico mai apparso sulla terra, colui che con colpa (e dolo, lo stabiliranno presto i magistrati) ha fatto fallire la defunta US Città di Palermo, ha mortificato una città e una tifoseria intera. Si viene ricordati per l'epilogo, non per i meriti che comunque sono solo degli addetti ai lavori che lui ha cannibalizzato TUTTI dal primo all'ultimo. La Giustizia civile arriverà a lui dopo questo giro con i truffolomondo. MZ ha cancellato il Palermo dopo averlo riempito di debiti.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Quando lo Stadio della Favorita si pregiava ancora di campioni con la C maiuscola, anche durante il declino finanziario di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero. Dalla C come campioni a C siamo, quasi. Grazie ai Tuttolovideo e ai loro entusiasti sostenitori, felici di essersi 'liberati dal giogo' del Patron friulano, non comprendendo che in realtà si erano sbarazzati del Calcio a Palermo, per decenni. #AltralacategoriA #SecoloXXIISerieA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *