Sorrentino: «Futuro? L’idea è quella di continuare» - Forza Palermo Calcio Giornale
EX PALERMO

Sorrentino: «Futuro? L’idea è
quella di continuare»

Sorrentino: «Futuro? L’idea è quella di continuare»

Dopo diverse stagioni con la maglia del Chievo, Stefano Sorrentino ha lasciato la terra veneta ed è attualmente in cerca di una nuova avventura.

 

Intervistato da SkySport, l’ex portiere del Palermo ha così parlato delle sue prossime mosse:

 

«L’idea è quella di continuare. Qualche trattativa c’è, ora vedrò con il mio agente. Stiamo valutando, ma non è né questione di soldi né di categoria. Intanto mi alleno, e questa è la cosa principale. A 40 anni mi ritrovo per la prima volta senza squadra in questo periodo, è giusto riflettere su quale possa essere la soluzione migliore».






4 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    I tiri in D sono diversi. Serve un portiere preparato a calciatori che non hanno confidenza con il calcio.

  2. Zorro 24 giorni fa

    Credo che siamo al delirio completo. Sorrentino non andrebbe bene perché ci vuole un portiere con l'esperienza della D. (lui, non andrebbe bene perché in D non saprebbe parare). Lo slogan di moda è palermo ai palermitani perciò prendiamo un portiere palermitano, se si offrisse di giocare in D col Palermo Lorenzo Insigne diciamo gli di no tu non sei palermitano. Non ho ancora capito bene, ma se è questa la politica per il futuro... Boh...

  3. Francesco 70 24 giorni fa

    Moro,Sorrentino tieni conto che ormai ha 40anni.In serie D,si giocherà su campi di terra,potrebbe essere un valore aggiunto,però credo che serva gente con esperienza della categoria.Occorre trovare il meglio di questa serie,e penso che tanti si faranno sotto per vestire i nostri colori.

  4. Il Moro 24 giorni fa

    Una squadra e la sua spina dorsale...portiere....centrale di difesa....centrocampista con fosforo.....attaccante(ariete).....x sognare, Sorrentino ? Con la maglia rosa numero 1.....?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *