GLI EX

Sorrentino e la promessa
mantenuta a Ballardini

Sorrentino e la promessa mantenuta a Ballardini



Dopo i diversi screzi del passato avvenuti quando entrambi erano a Palermo la scorsa stagione, Stefano Sorrentino e Davide Ballardini si sono dati appuntamento per un pranzo di chiarimento a Verona.

Sono noti a molti i fatti avvenuti proprio nella città veneta dopo il match tra il Palermo e l’Hellas, quando il portierone rosanero a fine partita dichiarò che la squadra scese «in campo senza allenatore». Appena dieci giorni dopo quelle dichiarazioni, il presidente Zamparini comunicò l’esonero di Ballardini.

 

Un esonero che fondamentalmente fu voluto dalla squadra perché in disappunto con il tecnico per la scelta di escludere il portiere. In seguito tutti sanno com’è andata, Ballardini tornò a Palermo e riuscì ad ottenere una salvezza all’ultima giornata nonostante il rapporto ormai compromesso con Sorrentino, allora capitano della squadra.

 

Entrambi ormai sono lontani dal Palermo. Sorrentino tornato a difendere i pali del Chievo e Ballardini in cerca di una nuova avventura. Durante una puntata di ‘’Calciomercato - L'Originale’’ i due si ritrovarono e si promisero un incontro dove il portiere avrebbe regalato al tecnico il suo libro ‘’Gli occhi della Tigre’’.

 

Qualche giorno fa Stefano Sorrentino ha mantenuto la promessa, e durante un pranzo a Verona, ha consegnato il proprio libro a Ballardini. Si può dire dunque che il passato ormai è alle spalle, e quello che è successo a Palermo è dimenticato.


ph:gianlucadimarzio.com






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *