EX ROSA

Sorrentino e l'addio al calcio
quanto affetto da Palermo

Sorrentino e l'addio al calcio, quanto affetto da Palermo



 

L'articolo di Valerio Tripi su Repubblica di oggi si concentra sull'addio al calcio giocato di Stefano Sorrentino annunciato in diretta televisiva martedì sera. Sorrentino aveva aperto ad una nuova avventura questa estate, ma le offerte ricevute non l'hanno allettato, "per un momento questa estate le strade del Palermo e di Sorrentino stavano per incontrarsi di nuovo" si legge e se avesse trovato una squadra non avrebbe lasciato il calcio quest'anno. 

 

Ma per motivi, più che altro, personali e familiari l'ex rosanero ha dovuto rinunciare a molte destinazioni, anche Palermo soprattutto per la distanza. "Le mie figlie da quando sono a casa a Torino sono più serene" aveva detto l'ormai ex portierone e un altro trasloco da nord a sud per un solo anno e senza certezze sul futuro pesavano troppo alla moglie e alle figlie. 

 

Così la lettera pubblicata da Sorrentino e l'ondata d'affetto ricevuto un attimo dopo da tutto il mondo del calcio, ma soprattutto da Palermo. Prima il video pubblicato dalla società rosanero, anche l'attuale portiere Pelagotti ha scritto un messaggio su di lui: "Fortissimo, con un carisma pazzesco. Uno che ha lasciato un segno indelebile". Infine, i migliaia tifosi rosanero che hanno invaso i social per dare un gesto d'affetto all'ex amato Sorrentino. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Sorrentino, arriva l'annuncio: l'ex Palermo si ritira

 

 

Obiettivi, Pergolizzi e Savoia Parola a Langella






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *