LE PAROLE

Sorrentino: «Dybala giocatore
indispensabile»

Sorrentino: «Dybala giocatore indispensabile»



 

L’ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino - intervistato da Tuttosport - ha parlato di due ex rosanero come Dybala e Belotti.

 

«Sarà un grande duello. Da una parte c’è un campionissimo come Dybala, che quest’anno ha mille attenuanti: ha saltato le vacanze per curare l’infortunio, ha fatto poca preparazione, ha avuto tanti problemi, ma rimane un giocatore indispensabile. Il Toro deve temerlo. Sulla sponda granata c’è un altro campione come Belotti: i numeri parlano per lui. Non si diventa il centravanti titolare della Nazionale per caso. È giusto iniziare a trattarlo da campione: il suo livello è questo».

 

INFINE ANCHE UN PENSIERO SU SIRIGU

«Se ci mettiamo a discutere di Sirigu è finita. Negli ultimi due anni ha fatto cose incredibili, in questo avvio di stagione si è comunque espresso su buoni livelli: non si può mettere in discussione un portiere del genere. Tornerà ai suoi livelli pazzeschi».


 

NEWS DI GIORNATA

CENTRO SPORTIVO, MIRRI: "DI PIAZZA CONDIVIDE IL PROGETTO. PASSAGGIO STORICO"

 

CENTRO SPORTIVO, LA CONFERENZA STAMPA DI DARIO MIRRI

 

IL PALERMO SI AGGIUDICA IL BANDO DEL COMUNE DI TORRETTA

 

PER ALMICI TEMPI LUNGHI. ATTESA LA RISONANZA

 

MIRRI: "PALERMO, COSÍ NON VA BENE. IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI"





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *