«Sono andato via senza rancore. In Sicilia anni bellissimi» - Forza Palermo Calcio Giornale
JAJALO

«Sono andato via senza rancore
In Sicilia anni bellissimi»

«Sono andato via senza rancore. In Sicilia anni bellissimi»




Ceduto all’Udinese qualche settimana fa, Mato Jajalo ha parlato della sua nuova avventura e degli anni passati a Palermo:

 

«Innanzitutto devo dire che sono contento di questa avventura. Non era il primo tentativo dell'Udinese - ha dichiarato ai microfoni di Sport.ba - , ma ora tutto è stato sistemato e ho firmato. Il mio obiettivo è quello di allenarmi, poi sta all’allenatore decidere. La motivazione e la dedizione contribuiscono a ottenere dei buoni risultati». 

ESPERINZA A PALERMO
«In Sicilia ho trascorso quattro anni molto belli. Nella vita non sai mai cosa ti aspetta e un calciatore può cambiare squadra quasi in ogni momento, ma sono andato via senza rancore, sono stati quattro anni bellissimi»
 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo, inizia la
settimana più lunga

 

Palermo, c'è chi pensa
al futuro

 

Palermo, Sporting Network. 
Comunicato Ufficiale

 

Ferrero: «Da mesi sono
in contatto con Mirri»






1 commento

  1. Marcello 18 giorni fa

    Siamo sul bordo del baratro. Scrivere con termini gentili non è facile data la rabbia per quello che ci circonda. Siamo una delle prime cinque città italiane,scrigno di varie culture ed ogni angolo di Palermo è testimone di storia millenaria ma quanta povertà,emarginazione, degrado,inciviltà viviamo giorno dopo giorno. Le pagine di cronaca narrano di immoralità e corruzione. Immondizia e disservizi sono ormai la nostra croce. La triste realtà calcistica suggella una penosa condizione dello sport locale ma dato che si tratta del d*o calcio tutti ne parlano. Ma negli altri sport chi siamo?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *