POST PARTITA

Soleri: «Contento per il goal
ma non del risultato»

Soleri: «Contento per il goal ma non del risultato»


Queste le parole di Edoardo Soleri, autore del goal del pareggio contro il Messina:
"Per un attaccante è importante entrare e cogliere le opportunità. Siamo una squadra molto forte e non è facile farsi trovare pronti. Sono contento del gol, ma ho l'amaro in bocca per il pareggio.
Abbiamo giocato una partita equilibrato, abbiamo provato a vincerla. Purtroppo, il campo ci ha penalizzato e loro l'hanno messa s/

    /la battaglia. Peccato perché nel secondo tempo abbiamo avuto altre occasioni e potevamo vincerla".
    "So le mie qualità, ma purtroppo non sempre sono riuscito a farle vedere. Sto cercando di lavorare al massimo per farmi notare. Devo continuare su questa strada"
    "Siamo ancora alla seconda partita. Sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare. Dobbiamo vincere più partite possibili, ma è ancora presto. Dobbiamo essere arrabbiati perché potevamo fare di più. Adesso testa a Taranto.
    Dedico il gol alla mia ragazza, alla mia famiglia, a tutti coloro che mi hanno seguito anche nei momenti più difficili. Lo dedico anche al fisioterapista Chinnici, con cui ho un rapporto speciale".
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *