MIXED ZONE

Filippi: «Contento della
prestazione della squadra»

Soleri: «Contento della prestazione della squadra»



Entrato per Brunori a partita in corso, anche Edoardo Soleri (su calcio di rigore) ha saputo lasciare il segno nel 3-0 del Palermo contro il Foggia. Queste le sue dichiarazioni:


“Sono contento della prestazione della squadra, dovevamo dare un’impressione positiva dopo la scorsa partita. Dovevamo dare un segnale che il Palermo c’è e ci voleva una prestazione come questa”.

 


LA PARTITA
“Siamo stati bravi, il Foggia è un ottima squadra ma abbiamo impostato bene la partita. L’abbiamo sbloccata subito e così è più facile, oggi siamo riusciti a fare tutto quello che vuole il mister, siamo contenti ma da martedì testa alla gara contro la Turris che sarà un’altra partita difficile”. 

 


CONSAPEVOLEZZA
“La consapevolezza dei nostri mezzi l’abbiamo sempre avuta, dovevamo fare di più perché non siamo partiti come volevamo ma stiamo crescendo, siamo contenti della vittoria e dobbiamo continuare su questa strada”. 


SPOGLIATOIO E BRUNORI
“Lo spogliatoio è sereno, non era felice perché sappiamo tutti che Palermo è una piazza ambiziosa come noi e non eravamo felici di come stavamo andando. Questa vittoria ci rende più felici ma la serenità non è mai mancata, dovevamo fare di più e oggi ci siamo riusciti. Duello con Brunori? La concorrenza non può che far bene, abbiamo segnato entrambi e segnare aiuta sempre. Possiamo giocare anche insieme, per me possiamo convivere davanti ma il mister fa delle scelte, devo solo metterlo in difficoltà per le prossime partite”. 


RENZO BARBERA
“Giocare a Palermo in uno stadio così bello fa assaporare qualcosa di diverso, mi ha rapito subito il suo fascino e venire a giocare qui non è facile per nessuno. Anche fuori casa abbiamo fatto buone partite ma non abbiamo raccolto punti. Ora che si è riaperto al pubblico sarà ancora più difficile giocare qui, dobbiamo mantenere il rendimento in casa e fare punti fuori”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *