IL PERSONAGGIO

Palermo, nel segno di
Nando Sforzini

Palermo, nel segno di Nando Sforzini



Quando il calendario segna giovedì, il Palermo si avvicina alla sfida di Cittanova con l'intento di superare la squadra di casa e continuare il percorso verso la vittoria del torneo dilettantistico.

Al netto di qualsivoglia concetto tattico, Pergolizzi arriva alla sfida in terra calabra con un valore aggiunto in più: Fernando Sforzini.

 

L'attaccante rosanero ha esorcizzato le perplessità con l'unico antidoto che possiede, il gol.

Le sue marcature sono state assolutamente decisive nelle ultime settimane, per consentire al Palermo di non rallentare la propria corsa e portare a casa punti pesantissimi: vedi doppietta domenica contro il Messina Fc.

 

Le sue prestazioni assumono ancora più valore in virtù dell'assenza di Ricciardo che ha traslato qualsivoglia responsabilità del reparto offensivo sulle spalle di Nando gol.

Pressioni e aspettative che non ledono minimamente le certezze di Sforzini sceso in Sicilia per regalare a suon di gioie la promozione al Palermo

Inoltre, la punta rosanero si è ritagliato una posizione tale nel gruppo, da seguire con il suo sguardo sapiente i giovani che al suo fianco vogliono maturare e apprendere l'arte del gol.

Speriamo che Sforzini continui su questa strada e che il portafortuna perseveri nella sua arte propiziatoria. 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

VERSO IL PALERMO. PARLA IL CAPITANO DELLA CITTANOVESE

IN SERIE D PIÙ TIFOSI CHE IN B. LA MIGLIOR AFFLUENZA DOPO ANNI

VERSO LA CITTANOVESE: IN DUBBIO CRIVELLO E PERETTI

FICARROTTA: «IN SERIE D NON C’È AVVERSARIO PIÙ FORTE DEL PALERMO»

PALERMO, SAVOIA E IL SUO PORTA FORTUNA. PARLA SFORZINI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *