GIORNALE DI SICILIA

Sinfonia Palermo, che lezione
alla Juve Stabia. Il sogno conti

Sinfonia Palermo, che lezione alla Juve Stabia. Il sogno continua

Il Palermo continua la sua corsa play-off. Gli uomini di Giacomo Filippi superano anche l’ostacolo Juve Stabia vincendo 2 a 0 grazie alle reti di Valente e Saraniti.

 

Una vittoria che permette al Palermo di continuare il sogno play-off. I rosanero affronteranno una delle teste di serie che verrà stabilita dal sorteggio che si terrà quest’oggi alle 11.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parla di “una piccola grande impresa” per il Palermo che aveva un solo risultato a disposizione. La formazione di Giacomo Filippi, senza il suo bomber Lorenzo Lucca, approda alla fase nazionale con una buona condizione fisica e mentale e giocherà in casa l’andata del primo turno nazionale.

 

Niente da fare dunque per la Juve Stabia a cui bastava un pareggio per passare il turno. La formazione di Padalino non è mai riuscita ad essere pericolosa, attaccando in maniera nervosa senza precisione.


NEWS DEL GIORNO

PLAY OFF SERIE C, IL POSSIBILE PROSSIMO AVVERSARIO DEL PALERMO

 

SARANITI: "SONO SERENO, GUARDO SOLO AVANTI"

 

FILIPPI: "I RAGAZZI SONO STATI BRAVISSIMI"





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *