FUTURO

Silipo-Palermo
E la prossima stagione

Silipo-Palermo e la prossima stagione



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Sul Giornale di Sicilia Benedetto Giardina parla di Andrea Silipo.

Il gioiello del Palermo che ha, di fatto, deciso la vittoria contro il Biancavilla di domenica, adesso si gioca un posto da titolare per domenica prossima a Licata dato che Felici non sta vivendo un periodo di forma strepitosa. E il Palermo vorrebbe assicurarsi le prestazioni del giovane talento anche per l'anno prossimo. 

 

Infatti, Silipo è in prestito dalla Roma, che ha sotto contratto il giocatore fino al 2022. Ma la dirigenza rosanero è rimasta colpita dalle giocate dell'attaccante, perciò sta lavorando già da adesso per avere Silipo anche l'anno prossimo in caso di promozione in Serie C. L'ipotesi di Sagramola e Castagnini è quella di un rinnovo del prestito, più difficile sembra quella di un acquisto a titolo definitivo, soprattutto se continuerà a regalare queste giocate.







1 commento

  1. Bugia 50 giorni fa

    No...non è vero, l'utente @Ruby, da fonti certe, afferma che fra tre mesi sarà all'ombra der cupolone..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *