NUOVI ORARI

Fase 2 Sicilia: da lunedì
raddoppiano le corse dei treni

Fase 2 Sicilia: da lunedì raddoppiano le corse dei treni



Pochi giorni e anche in Sicilia comincerà la “fase 2”. L’allentamento delle restrizioni da parte del Governo permetterà la riapertura di alcune attività e  consentirà maggiori spostamenti.

 

Proprio alla luce di questo, la paura di un nuovo innalzamento dei contagi è alta. La Sicilia, grazie alle limitazioni sugli spostamenti, ha mantenuto costante il numero di casi da Coronavirus nell’isola e intende continuare su questa stradra.

Musumeci, tuttavia, a partire da lunedì raddoppierà le corse dei treni, riportando sui binari circa il 50% dei treni totali che normalmente ci sono in Sicilia. Il Governatore, ricorda Gds.it, aveva diminuito dell’80% le corse totali dei treni per limitare gli spostamenti nell’Isola.


LEGGI ANCHE

 

• ESCLUSIVO - PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA: L'INTERVISTA VIDEO

 

• ZENGA SENZA FRENI: "PASTORE SEMPRE IN CAMPO, ZAMPARINI SA"

 

• TOTTI E DEL PIERO LIVE: "A PALERMO MICCOLI E AMAURI..." VIDEO

 

• E LA SERIE C SCRISSE ALLA D: LE 9 PRIME SARANNO PROMOSSE

 

• CORONAVIRUS, QUANTI PASSEGGERI IN AUTO? IL GOVERNO RISPONDE


 

Se la Ministra dei trasporti De Micheli confermerà la volontà della Sicilia di rimanere ancora blindata, evitando così un nuovo esodo di persone del nord Italia nell’Isola, Musumeci allenterà gli spostamenti sul proprio territorio.

 

«L'ok è arrivato dall'assessore regionale Marco Falcone, che già da qualche giorno stava ragionando su questa possibilità. Stessa cosa faranno anche le altre regioni e anche da lì si vedrà l'offerta delle corse verso la Sicilia».

 

CLICCA QUI PER LA TABELLA COMPLETA CON GLI ORARI


ALTRI ARTICOLI

 

DIETROFRONT CONTE, DAL 10 MAGGIO TORNANO LE MESSE IN CHIESA

 

DA BERGAMO: "PRIMA DENIGRAVO PALERMO, VI CHIEDO SCUSA"

 

BERGAMASCO SI SVEGLIA DAL COMA A PALERMO: "MI TATUO LA SICILIA"






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *