ATTACCANTE RITROVATO

Sforzini, un gol
scaccia paura

Sforzini, un gol scaccia paura



 

Con l'assenza di Ricciardo è Fernando Sforzini che dovrà sostenere il Palermo con i suoi gol e col suo peso offensivo. Salvatore Geraci parla di lui nel suo articolo sul Corriere dello Sport, con il gol contro il Marina di Ragusa ha raggiunto quota due in campiona, ma soprattutto ha portato alla vittoria i rosanero.

 

Nel suo gol - scrive Geraci - c'è la sua storia: è uscito da un periodo brutto complicato dagli infortuni che ne aveva messo in dubbio l'integrità fisica. La sua carriera è stata un susseguirsi di alti e bassi, arrivati con infortuni proprio sul più bello, ma Sforzini non si è mai perso d'animo. E' venuto a Palermo accettando il ruolo di riserva nonostante gli 11 gol segnati la scorsa stagione con la maglia dell'Avellino con l'obiettivo di conquistare la promozione con i rosanero e di restarci. L'anno scorso si separò dall'Avellino, ma stavolta Sforzini vuole sconfiggere la paura a suon di gol e vincere la sua nuova sfida.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

I vergognosi commenti sulla pagina fb del Palermo

 

 

Marina di Ragusa-Palermo, gli highlights del match






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *