IL PENSIERO

Sforzini: «Palermo
piazza da Serie A»

Sforzini: «Palermo piazza da Serie A»



Ferdinando Sforzini ai microfoni del portale Tuttomercatoweb ha parlato della sua esperienza a Palermo. Diverse le tematiche affrontate: dalla tifoseria, a Pergolizzi fino alla gioia della vittoria finale. 

Di seguito una parte delle sue parole. 

 

"Non essendo abituata a questo tipo di campionato, Palermo ha risposto con moltissimo entusiasmo e grande partecipazione. Insieme a loro siamo stati agevolati ad effettuare la cavalcata. Lo siamo stati anche dal girone, dove molte partite si giocavano in Sicilia: la nostra gente ci ha trascinato. Palermo non c’entra niente con la categoria, è una piazza da Serie A. Quest’anno abbiamo messo un mattoncino, l’augurio è che il Palermo possa tornare dove merita". 

 

Avversario più difficile

"Il Savoia, anche se all’inizio era distante 13 punti, dopo la sconfitta nello scontro diretto abbiamo perso qualche certezza, ma poi siamo arrivati alla fine a più otto. L’abbiamo gestita ma non sottovalutata". 

 

Pergolizzi

"La società non lo ha confermato, sono valutazioni che non devo fare io: posso solo dire che è un buon allenatore e ha fatto quello che doveva fare. A Palermo si doveva vincere e lui ha fatto il suo come noi abbiamo fatto il nostro". 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO BARBERA DI PROPRIETA': «IN SEI MESI...»

 

DEFERITI IL CATANIA E L'AMMINISTRATORE UNICO ASTORINA

 

FOTO - PELAGOTTI E SORRENTINO: «PROSSIMO PRANZO A PALERMO»

 

VIDEO - FLORIANO: «PALERMO UNA CITTA' CHE MI PORTERO' DENTRO»

 

GHIRELLI: «IL GOVERNO PASSI DALLE PAROLE AI FATTI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *