VERSO L'ELEZIONE

La Serie B si allea con Gravina
e tornerà a 20 squadre

La Serie B si allea con Gravina e tornerà a 20 squadre

 

Gabriele Gravina va sempre più verso l'elezione in Figc con l'appoggio, oltre che della Serie A, anche della Serie B. Le elezioni saranno lunedì e Gravina potrebbe diventare presidente già al primo turno. 

 

Come riporta il Corriere dello Sport, venerdì c'è stato l'incontro con i club di Serie B dove si è parlato di alcuni temi caldi con il parere favorevole di Gravina. In primis si è parlato della riforma dei campionati, la Serie B dall'anno prossimo tornerà a 20 squadre e sarà rivoluzionata la giustizia sportiva. Ci sarà anche una riforma sulla mutualità e la flessibilità dei contratti dei calciatori in caso di retrocessione. Il presidente della Lega B, Mauro Balata è soddisfatto: «Gravina ci ha assicurato che in Consiglio sosterrà molte tesi che noi riteniamo di dover portare avanti».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *