LA DECISIONE

UFFICIALE: PALERMO IN SERIE C

UFFICIALE: PALERMO IN SERIE C

Il Consiglio Federale ha accolto le richieste della LND: promosse le prime dei nove gironi di Serie D.

 

Palermo promosso in Serie C.

 

Insieme ai rosanero, salgono anche Campodarsego, Lucchese, Pro Sesto, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto

 

Per quanto riguarda le retrocessioni in eccellenza: retrocedono le ultime quattro di ogni girone.






15 commenti

  1. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

    GRATIFICARSI verbo transitivo e intransitivo della I coniugazione (ausiliare avere) coniugato nella forma riflessiva con ausiliare essere. Quando Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti si innervosisce scava affannosamente nel miei post per attaccarsi a miei presunti strafalcioni AH AH AH AH che soggetto ridicolo. Vuole pensare che sono ignorante? Lo vuole pensare? Si accomodi, AH AH AH AH. Ho rifatto il suo profilo psicologico. Ora mi risulta che lei avrebbe 15 anni e non ha ancora completato la terza media, questo si evince dalla sua 'produzione intellettuale'

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Homen Sà Nomen, lei 'si gratifica'? Si potrebbe sapere un giorno quale lingua usa, quale originalissimo vocabolario? E a proposito di idiomi, qualcuno ha notato che il nome di una squadra promossa in Serie C non può neanche essere scritto nei commenti, pena la censura... Il Bitontx, ahahah! C siamo, siamo C.

  3. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    @Stadio e/o Paleo. Il nulla è il primo gradino. Senza il primo gradino non si accede al secondo. Qualcun altro (a scendere) i gradini li ha fatti tutti in una volta e si è rotto le c....a!

  4. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Forza Palermo! Ad Altiora. P.S. @Aggregazione di Locuzioni Insultanti.C come alla faCCia sua!Una goduria: un altro anno senza ZM.Tutti gli anni a venire senza MZ, gioisco!!. Mi gratifico anche del fatto che (presto o tardi non so) se e quando Mirri passerà la mano verrà qualcun altro, dalla Sicilia, dal Nord, dall'America, dalla Cina, da Marte, non ha importanza, e non saràMZ e/o i suoi eredi.Mi piace il futuro 'MZ free' della SSC PALERMO. Mi fa godere. L'oblio scenderà su questo Sultano e sul suo giannizzero così ossessivamente impegnato a commentare la SSC orfana di MZ.

  5. Ciccio 24 giorni fa

    @aggregazione ma perchè non aspetti che il tuo padrone compri un squadra per tifarne una tutta tua (ovviamente in serie A e che disputi la champion's ) anzicchè rompere i co...ni qui a chi tifa Palermo a prescindere dalla serie?Ha ragione Totuccione i tuoi sono solo discorsi da due lire.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Una promozione del tutto inaspettata e da scrivere a caratteri cubitali sugli annali di storia cittadina! C come cubitale.

  7. Fabio 24 giorni fa

    Ma stadio e paleo che casualmente scrivono la stessa cosa per sminuire sono parenti del multinick?

  8. paleo 24 giorni fa

    Barreto, la promozione dalla serie D cioè il nulla è un successo da vantarsi. Tra l'altro promozione prevedibile fin da Luglio.

  9. stadio 25 giorni fa

    Mah. Il nulla. Promozione molto prevedibile a fine Luglio.

  10. noitifosidelpalermo.jimdo 25 giorni fa

    Sarebbe stato più bello festeggiare sul campo, ma va bene lo stesso, obbiettivo raggiunto, forza Palermo

  11. fitzcarraldo 25 giorni fa

    Ma quelli del Savoia ci stanno ancora aspettando?

  12. Francesco 70 25 giorni fa

    Forza Palermo!!!!Primo traguardo raggiunto...Grazie al Presidente Dario Mirri,dal prossimo campionato torneremo a lottare tra i professionisti.Alla facciazza degli attassini!!!

  13. Fabio 25 giorni fa

    Dove è il troll innamorato dell'indagato che diceva che Mirri ci faceva finire in Eccellenza?

  14. Blackmamba 25 giorni fa

    Finalmente è ufficiale. Possiamo solo ringraziare la società che in poco tempo ha mantenuto l'obbiettivo prefissato facendo un ottimo campionato. Adesso inizia la parte difficile, ma con 6 milioni da investire e con delle scelte oculate, uno dei posti per la B potrebbe essere nostro. Adesso un VERO allenatore e mezza squadra nuova fatta da ottimi giocatori, sono certo che il trio MIRRI/DIPIAZZA/SAGRAMOLA non ci deluderanno. Forza Palermo nonostante questi ultimi tre mesi ci hanno un pò messi giù per cose ben più serie.

  15. barreto 25 giorni fa

    A FACCIAZZA R'I ETTASANG!!! MISSIONE COMPIUTA!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *