LEGA PRO

Serie C, Girone C: rinviata
Bisceglie-Casertana

Serie C, Girone C: rinviata Bisceglie-Casertana



Nuovo rinvio nel girone C di Serie C.

La Casertana, dopo il riscontro di sette giocatori positivi al Coronavirus e aver comunque disputato la gara del "Renzo Barbera" contro il Palermo, in occasione della sfida contro il Bisceglie ha deciso di giocarsi il "jolly" concesso ad ogni compagine dalla Lega Pro in caso di casi Covid riscontrati in seno al gruppo squadra.

 

La sfida contro il Bisceglie, a sua volta recupero dell'undicesima giornata di campionato per via dell'emergenza occorsa nelle scorse settimane alla società pugliese, fissata per questo mercoledì alle 15:00 è stata quindi nuovamente rinviata a data da destinarsi.

 

Di seguito il comunicato della Lega Pro:

 

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Casertana ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Bisceglie-Casertana, in programma mercoledì 16 dicembre 2020, Stadio “Gustavo Ventura”, Bisceglie, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 213/DIV del 9 dicembre 2020, la stessa non sarà trasmessa su Sky Sport 253”.


 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *