RASSEGNA STAMPA

GDS - Serie C, scatta l'ora X:
oggi gironi e calendari

GDS - Serie C, scatta l'ora X: oggi gironi e calendari


Dopo settimane di attesa il Palermo, nella giornata di oggi, conoscerà le sue avversarie nel prossimo girone C di Serie C. Alle ore 11 verranno infatti svelati i tre gironi e alle ore 19, in diretta su RaiSport, sarà svolto il sorteggio dei calendari della terza serie.

 

Le graduatorie sono infatti state redatte e quattro dei cinque slot rimasti vuoti dalle esclusioni di Sambenedettese, Carpi, Novara e Casertana e dal ripescaggio del Cosenza saranno sicuramente occupati da Fidelis Andria, Siena, Latina e Lucchese. Da valutare ancora la quinta squadra che dovrebbe essere la Pistoiese ma, in attesa del pronunciamento in merito al ricorso presentato dal Fano, domani dovrebbe essere aggiunta una X nel girone B che corrisponderà a una delle due squadre.

 

Attesa soprattutto per il girone C del Palermo, che dovrebbe essere composto da Acr Messina, Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Latina, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Picerno, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese e Virtus Francavilla.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *