SERIE C

Serie C, il programma della
14a giornata del Girone C

Serie C, il programma della 14a giornata del Girone C



Il Girone C di Serie C torna in campo domenica 14 novembre con ben 9 partite. A dare inizio alla giornata di calcio saranno le sfide delle 14.30 tra Palermo e Potenza e tra Latina e Campobasso, mentre mezz'ora dopo sarà il turno di Catania e Foggia allo Stadio "Massimino". Ricordiamo inoltre che i pugliesi hanno adesso 17 punti e non più 21 dopo la penalizzazione inflittale appena ieri.

 

 

Le altre sette partite della domenica si giocheranno invece alle ore 17.30: spiccano certamente le gare delle squadre di alta classifica, come quella del Bari impegnato in casa contro la Vibonese, del Monopoli che ospiterà il Taranto e dell'Avellino di scena a Messina. Le altre gare saranno: Picerno - Virtus Francavilla, Juve Stabia - Monterosi e Paganese - Fidelis Andria.

 

 

A chiudere la 14a giornata sarà il posticipo del lunedì, ore 17.30, tra due squadre appaiate ad un solo punto. Il Catanzaro di Calabro (23 punti, esattamente come il Palermo e il Monopoli) andrà a Torre del Greco per sfidare la Turris, che di punti ne ha 22.

 

 


DOMENICA 14 NOVEMBRE

Ore 14.30

Palermo - Foggia

Latina - Campobasso

 

 


Ore 15

Catania - Foggia

 

 

 

Ore 17.30

ACR Messina - Avellino

AZ Picerno - Virtus Francavilla

Bari - Vibonese

Juve Stabia - Monterosi Tuscia

Monopoli - Taranto

Paganese - Fidelis Andria

 

 

 

LUNEDÌ 15 NOVEMBRE

Ore 17.30

Turris - Catanzaro





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *