Serie C, il programma della
14a giornata del Girone C

Il Girone C di Serie C torna in campo domenica 14 novembre con ben 9 partite. A dare inizio alla giornata di calcio saranno le sfide delle 14.30 tra Palermo e Potenza e tra Latina e Campobasso, mentre mezz'ora dopo sarà il turno di Catania e Foggia allo Stadio "Massimino". Ricordiamo inoltre che i pugliesi hanno adesso 17 punti e non più 21 dopo la penalizzazione inflittale appena ieri.
Le altre sette partite della domenica si giocheranno invece alle ore 17.30: spiccano certamente le gare delle squadre di alta classifica, come quella del Bari impegnato in casa contro la Vibonese, del Monopoli che ospiterà il Taranto e dell'Avellino di scena a Messina. Le altre gare saranno: Picerno - Virtus Francavilla, Juve Stabia - Monterosi e Paganese - Fidelis Andria.
A chiudere la 14a giornata sarà il posticipo del lunedì, ore 17.30, tra due squadre appaiate ad un solo punto. Il Catanzaro di Calabro (23 punti, esattamente come il Palermo e il Monopoli) andrà a Torre del Greco per sfidare la Turris, che di punti ne ha 22.
DOMENICA 14 NOVEMBRE
Ore 14.30
Palermo - Foggia
Latina - Campobasso
Ore 15
Catania - Foggia
Ore 17.30
ACR Messina - Avellino
AZ Picerno - Virtus Francavilla
Bari - Vibonese
Juve Stabia - Monterosi Tuscia
Monopoli - Taranto
Paganese - Fidelis Andria
LUNEDÌ 15 NOVEMBRE
Ore 17.30
Turris - Catanzaro
Lascia un commento