CALCIO FEMMINILE

Serie C, ecco i gironi.
Palermo nel girone C

Serie C, ecco i gironi. Palermo nel girone C



Ecco di seguito il comunicato della LND in cui si rivelano i gironi che andranno a comporre la serie C femminile 2022-23:
 
In seguito alla ratifica delle iscrizioni da parte del Consiglio Direttivo della LND, con il ripescaggio di Fiammamonza e Lumezzane a completamento dell’organico, il Dipartimento Calcio Femminile ha reso nota la composizione dei gironi del campionato di Serie C 2022/2023.
 
Quarantotto le formazioni partecipanti alla terza serie italiana che allarga la presenza del calcio professionistico con l’ingresso del Frosinone a seguito dell’acquisizione del titolo sportivo della Roma XIV Decimoquarto.
 
Alla pubblicazione dei gironi, domani seguirà quella dei calendari con la prima giornata in calendario l’11 settembre.
 
 
 
SERIE C FEMMINILE 2022/2023 - I Gironi
 
Girone A: Accademia Vittuone, Angelo Baiardo, Azalee Solbiatese, Città di Pontedera, FiammaMonza, Freedom, Genoa, Independiente Ivrea, Lucchese, Orobica Bergamo, Pavia Academy, Pinerolo, Pro Sesto, Real Meda, Spezia, Su Planu.
 
Girone B: Bologna, Centro Storico Lebowski, Jesina, Lumezzane, Meran Women, Orvieto, Padova, Portogruaro, Riccione, Rinascita Doccia, Sambenedettese, Triestina, Venezia FC, VFC Venezia, Vicenza, Villorba.
 
Girone C: Academy Sant’Agata, Cantera Adriatica Pescara, Chieti, Cosenza, Crotone, Frosinone, Grifone Gialloverde, Independent, Lecce Women, Matera Città dei Sassi, Palermo, Res Women, Roma Calcio Femminile, Salernitana, Trastevere, Vis Mediterranea.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *