TFN

Serie C, quattro punti di
penalizzazione al Catania

Serie C, quattro punti di penalizzazione al Catania



Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto al Catania una penalizzazione di quattro punti in classifica e una multa da 500 euro per violazioni Covisoc.

Per la società etnea, dopo il deferimento, arriva anche questa batosta a causa dei mancati pagamenti degli emolumenti a squadra e staff per le mensilità da gennaio a maggio 2020. Inibito per quattro mesi anche l'ex presidente rossoblù Astorina

 

Di seguito la comunicazione ufficiale: 

 

"Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, all’esito della Camera di consiglio, accoglie il deferimento e, per l’effetto infligge le seguenti sanzioni:
 

- per Astorina Giovanni Luca Rosario, inibizione di mesi 4 (quattro);
- per la società Calcio Catania Spa, penalizzazione di punti 4 (quattro) in classifica, oltre all’ammenda di € 500,00 (cinquecento) per la contestata recidiva.

 

Così deciso in data 24 settembre 2020".






4 commenti

  1. Eagle 31 giorni fa

    Prima di iniziare abbiamo già 4 punti di distacco da quelli. I loro cugini trapanesi stanno fallendo, quindi siamo già la prima squadra della Sicilia. Come sempre e per sempre.

  2. Tifoso 31 giorni fa

    Cari amici Catania Trapani oggi, Palermo Avellino Pisa e altre ancore prima sono le vittime sacrificali che ogni anno puntualmente vengono scelte al fine di favorire gli amici degli amici di turno . La scelta viene fatta da questi stessi organi sportivi che puntualmente si dicono rammaricati e si inventano l'ennesimo organo di controllo che risolverà per sempre. Mai più casi Parma. Ricordate? E poi è arrivato TUTTOLOMONDO, oggi Pellino e domani avanti un'altro. Lato organi di giustizia ordinaria meglio sorvolare, a Palermo abbiamo dato.

  3. Dante Lombardozzi 31 giorni fa

    Dove è quello che diceva che a cacania stanno facendo bene nonostante 60 milioni di debiti? A si Rubini o Massimiliano la Bua (che è sparito dopo la campagna acquisti ottimale del palermo) quattro punti di penalizzazione e sconfitta con una dilettante. Però loro hanno la MADRIGOLA ...che provinciali. Fallimento rimandato di un anno e questa stagione pernacchie e sconfitte ovunque.

  4. Palermoforever? 31 giorni fa

    Implicitamente, il Catania non potrà accedere a possibili futuri ripescaggi per i prossimi due anni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *