SPAREGGI PROMOZIONE

Serie C, cambia la data dei
play-off: la nota

Serie C, cambia la data dei play-off: la nota



La Serie C riprende, ma solo con play-off e play-out per stabilire la quarta promossa in Serie B e le altre retrocesse in Serie D.

 

La Lega Pro si è riunita quest’oggi per discutere del calendario degli spareggi e sono emerse delle novità. Contrariamente a quanto stabilito in precedenza, i play-off si giocheranno il 30 giugno e non l’1 luglio.


LEGGI ANCHE: CENTRO SPORTIVO, TRATTATIVA AVANZATA PER TORRETTA


Di seguito la nota:

 

Si è svolta oggi l’Assemblea dei Club di Lega Pro in modalità video conferenza. Il Presidente Francesco Ghirelli ha ripercorso le tappe dall’Assemblea di Lega dal 7 maggio al Collegio di Garanzia del Coni di venerdì 19 giugno. Sono stati fatti poi degli approfondimenti da parte dei dirigenti di Lega: il dottor Naldoni ha affrontato la questione relativa alle risorse della stagione 2020-2021, l’avvocato Bonanni il tema della contrattualistica rispetto alle linee guida federali e il dottor Amico di Meane ha illustrato gli interventi di cui possono usufruire i club relativamente ai decreti Covid 19. Sono state approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi negli esercizi 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023.

 

Infine è stato comunicato l’anticipo al 30 giugno delle partite dei play off in programma il 1 luglio ad esclusione di quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale di Coppa Italia in programma il 27 giugno e che resta in calendario il 1 luglio.


ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CENTRO SPORTIVO E RITIRO: TUTTE LE NOVITA'

 

«CONCESSIONE DEL BARBERA AL PALERMO»: C'E' UNA PETIZIONE

 

LIVORNO, A. FILIPPINI IN LACRIME DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

 

GRAVINA: «RIPRESA VITTORIA DEL CALCIO. I TIFOSI...»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *