SERIE B

Giudice Sportivo: anche Bellusci
tra gli squalificati

Giudice Sportivo: anche Bellusci tra gli squalificati



Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Serie B valevoli per la 30a giornata. Di seguito l'estratto del comunicato con l'elenco dei giocatori che salteranno la prossima gara del campionato cadetto, tra questi anche un giocatore rosanero:

 

CALCIATORI ESPULSI

 

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ASENCIO MORAES Raul Jose (Avellino): per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto in segno di dissenso, un applauso al Direttore di gara ed indirizzato allo stesso espressioni ingiuriose.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

 

DE SANTIS Ivan Francesco(Ascoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MOLINA Salvatore (Avellino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

 

CALCIATORI NON ESPULSI

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

CAPUTO Francesco (Empoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

 

BELLUSCI Giuseppe (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CHIBSAH Yussif Raman (Frosinone):  per  comportamento  scorretto  nei  confronti  di  un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIOFANI Matteo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GERBO Alberto (Foggia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

KANOUTE Elimane Franck (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ORLANDI Andreab(Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SCHIAVI Raffaele (Salernitana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

TERRANOVA Emanuele (Frosinone): per comportamento   scorretto   nei   confronti   di   un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *