CONSIGLIO DI STATO

Serie B, accolto ricorso della
Lega. Si resta a 19 squadre

Serie B, accolto il ricorso della Lega. Si resta a 19 squadre

Ennesimo ribaltone nell'infinita querelle relativa al format della Serie B. Dopo che il Tar del Lazio aveva chiesto il riesame della posizione di Novara, Pro Vercelli e Ternana aprendo, di fatto, all'ipotesi di un ritorno a 22 squadre, oggi il Consiglio di Stato, come si legge su Sky Sport, ha accolto l'istanza di sospensione cautelare presentata della Lega di Serie B ribaltando la decisione del Tar. Adesso viene tutto rimandato alla riunione collegiale del 15 novembre, con la possibilità di novità importanti già a partire dal Consiglio Federale di martedì prossimo. 






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 47 giorni fa

    Basta scriverlo qui a sufficienza, che certamente sarà ripescato.

  2. Palermo domina 47 giorni fa

    RIPESCATE IL PALERMO! FATE GIUSTIZIA! il Palermo, che ha i titoli per essere ripescata in A dopo quello che si è visto a Frosinone, ancora non viene ripescato. Perchè? Ripescate il Palermo! Lo chiedono non solo i palermitani, ma mezza Italia (basta leggere i social, basta leggere i gruppi persino di tifoserie rivali del Palermo!). Si ridarebbe una bella immagine al calcio! Si farebbe giustizia!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *