GIUDICE SPORTIVO

Serie B, 12 giocatori squalifica
Dubbio Benevento-Spezia

Serie B, 12 giocatori squalificati. Dubbio Benevento-Spezia



 

La Lega B ha diramato un comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo, questa volta non ci sono soltanto le squalifiche dei giocatori o le ammende delle società, ma si dovrà decidere anche dell'omologazione della partita fra Benevento e Spezia, dopo la decisione presa per la mancata omologazione di Spezia-Livorno, anche il Benevento ha fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino perché lo Spezia è accusato di immigrazione clandestina con possibile irregolarità nel tesseramento di giocatori irregolari come David Okereke, schierato nel match di sabato.

 

Ecco il comunicato del Giudice Sportivo:

 

«Ricevuto dalla Soc. Benevento preannuncio di reclamo in ordine alla regolarità della gara sopra indicata, in attesa di ricevere le motivazioni, questo Giudice si riserva di decidere in merito all’omologazione del risultato».

 

Le decisioni sulle squalifiche dei giocatori:

 

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

PASCIUTI Lorenzo (Carpi): per comportamento non regolamentare in campo (Settima sanzione); per avere, al 24° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADDAE Bright (Ascoli)
FALASCO Nicola (Perugia)
JALLOW Lamin (Salernitana)
KRESIC Anton (Carpi)
LEE Seungwod (Hellas Verona)
MARRONE Luca (Hellas Verona)
NINKOVIC Nikola (Ascoli)
OKEREKE Chidozie David (Spezia)
TONUCCI Denis (Foggia)
VOLTA Massimo (Benevento)
MENDES Murilo Otavio (Livorno)

 






1 commento

  1. Ciaparàt 99 giorni fa

    Okereke è in Italia dal 2016 e si accorgono adesso che è stato oggetto di immigrazione clandestina? Dopo che l'anno scorso è stata una pedina determinante nella promozione del Cosenza? Ma il campo e i suoi risultati non fanno più testo? Il nostro calcio è veramente uno schifo e merita di essere cancellato dalla faccia della Terra! Idioti oltre che imbroglioni ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *