Serie A: oggi i primi
anticipi della 23a giornata

Dopo la Serie B, anche la Serie A è pronta a tornare in campo in questo weekand. Ad aprire la 23a giornata del massimo campionato italiano saranno Sampdoria e Torino che alle 18 si sfideranno allo stadio ''Luigi Ferraris'' di Genova. La squadra di Giampaolo proverà a consolidare il suo sesto posto in classifica che gli permetterebbe di accedere ai preliminari di Europa League; i granata invece proveranno ad avvicinarsi proprio ai blucerchiati che distano cinque punti.



>>Zamparini:«Abbiamo rinunciato a due acquisti per situazione in tribunale»


Questa sera invece, l'Inter di Spalletti accoglierà alle 20:45 a '''San Siro'' il Crotone del grande ex Zenga. I nerazzurri, reduci dal pareggio all'ultimo minuto contro la Spal, vorrà ritrovare una vittoria che manca da ormai cinque giornate. I calabresi d'altra parte proveranno ad allungare il loro vantaggio dalla zona play off che al momento dista loro due punti.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *