CHIAMATE

Sei rosanero convocati
in Nazionale

Sei rosanero convocati in Nazionale

 

Dopo la vittoria contro il Pescara e il primato in classifica il Palermo può riposarsi in vista della ripresa del campionato con un altro big match, la sfida di venedì 22 novembre al "Bentegodi" contro il Verona. Durante la sosta, però, mancheranno diversi giocatori. Sono sei i calciatori rosanero, infatti, convocati dalle rispettive Nazionali. Ecco il riepilogo completo:

 

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Liechtenstein-Macedonia del 16 novembre 2018 e Macedonia-Gibilterra del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

 

Haitam Aleesami, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Cipro-Norvegia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

 

Aljaz Struna, convocato per Slovenia-Norvegia del 16 novembre 2018 e Bulgaria-Slovenia del 19 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

 

George Puscas, convocato per Romania-Lituania del 17 novembre 2018 e Montenegro-Romania del 20 novembre 2018, valide per la UEFA Nations League.

 

Carlos Embalo, convocato per Namibia-Guinea-Bissau del 17 novembre 2018, valida per le qualificazioni alla Coppa D'Africa.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *