IMPEGNI INTERNAZIONALI

Sei rosanero convocati
dalle nazionali

Sei rosanero convocati dalle nazionali



Per la partita contro il Carpi, in programma il prossimo 25 marzo allo stadio Renzo Barbera, il Palermo dovrà fare a meno di sei giocatori convocati dalle rispettive nazionali.


 

Ecco l’elenco completo:


 

Norbert Balogh, convocato dall'Ungheria U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. L'attaccante rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 22 marzo ed il Belgio il 26 marzo. 

 

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per due gare amichevoli. Il centrocampista farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo la Bosnia ed il 26 marzo il Kazakistan.

 

 

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati dalla Macedonia per due gare amichevoli. I due calciatori faranno parte del gruppo che sfiderà la Finlandia il 23 marzo e l'Azerbaijan il 27 marzo.

 

 

Josip Posavec, convocato dalla Croazia U-21 per due gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il portiere rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Repubblica Ceca il 23 marzo e la Moldavia il 27 marzo. 

 

 

Aljaz Struna, convocato dalla Nazionale slovena per due gare amichevoli. Il difensore rosanero farà parte del gruppo che sfiderà il 23 marzo l'Austria e la Bielorussia il 27 marzo.  

 






1 commento

  1. Tom 193 giorni fa

    Nesto e Struna sono assenze "pesanti" Gli altri, possono pure rimanerci nelle loro nazionali e non tornare hahaha

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *