DS SALERNITANA

«Attendiamo, ma la sentenza pare
non sia a favore del Palermo»

«Attendiamo, ma la sentenza pare non sia a favore del Palermo»

Il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani, intervistato da Salernitana News al termine dell'udienza della Corte Federale d'Appello, ha parlato della situazione del Palermo e del possibile verdetto: 

 

«La Procura Federale ha confermato l’accusa, pare che sia arrivata una sentenza che non va a favore del Palermo. Attendiamo il verdetto, poi faremo le nostre valutazioni. Posso solo dire che tuteleremo la Salernitana in ogni sede possibile. Parere del Coni? E’ un parere e resta tale. Credo che bisognerà attendere l’11 giugno dato che il Tar non si è espresso definitivamente. L’articolo 18 del codice di giustizia sportiva non lascia scampo ad interpretazioni dato che si parla di retrocessione all’ultimo posto. Dobbiamo attenerci al codice di giustizia sportiva. Il Palermo spera in un accoglimento parziale? In tal caso dovremmo valutare di dover disputare i playout col Venezia, ma ricordiamoci che si era detto che non si sarebbero giocati. Abbiamo fatto un campionato ignobile - conclude Sebastiani -  ci abbiamo messo del nostro ma non dobbiamo permettere che qualcuno calpesti la dignità della Salernitana».






5 commenti

  1. Palermitano 17 giorni fa

    Ahahahah v ' ammazzati tu e Lotito vai chi Play out

  2. Pozzallo rosanero 17 giorni fa

    Vai a farti i playout

  3. Yes 17 giorni fa

    Pare che non ci hai capito tanto, salernitano. Miracolo ma resta lo scempio

  4. Giuseppe 17 giorni fa

    Vai a giocare i Play out.. dopo queste dichiarazioni non sai il significato di dignità !!

  5. Francesco 70 17 giorni fa

    Vai dal tuo padrone....Stai zitto pagliaccio....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *