PALERMO-PESCARA

Sebastiani: «C'era un rigore per
noi. Risultato ingannevole»

Sebastiani: «C'era un rigore per noi. Risultato ingannevole»

 

La sconfitta contro il Palermo non è andata giù all'ambiente pescarese, soprattutto per il risultato definito "esagerato" dagli addetti ai lavori vicino al Pescara. Il presidente Sebastiani ha confermato questa tesi nella sua intervista a "Il Centro". Infatti, Sebastiani non si definisce affatto preoccupata dopo la sfida del "Barbera":


LEGGI

Il Palermo rinasce dai leader silenziosi


 

«Potrebbe esserlo chi non ha visto la gara. Il risultato è ingannevole e il passivo è stato troppo pesante - ha detto Sebastiani -. In realtà abbiamo disputato una buona gara e oggi andrò al campo per fare i complimenti ai ragazzi. Hanno tenuto testa fino a pochi minuti dalla fine a un avversario fortissimo e sullo 0-1 c'era un calcio di rigore netto a nostro favore per fallo su Gravillon. Ma noi non ci lamentiamo, andiamo avanti e pensiamo già alla prossima partita contro l'Ascoli».






7 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Ha ragione! Il Palermo non può essere più forte del Pescara: la squadra è stata costruita male da chi ha voluto distruggere la passione di un'intera piazza con le plusvalenze, dopo i 40.000 dell'Olimpico! E allora stadio vuoto fino a quando non tornerà Posavec!

  2. Jack lo Squartatore 28 giorni fa

    Dopo quello che ci è successo a Frosinone, si possono sucari tutti u' prunu ... Cojones ...

  3. Kam 28 giorni fa

    Hanno perso 3-0! Inoltre un salvataggio sulla linea sullo 0-0 su tiro di Puscas, un gol fallito da Trajkovsky sull'1-0 solo davanti al portiere. Del Pescara ricordo solo un tiro da 30 metri con parata di Brignoli e tutta una serie di attacchi sterili. Eppure stanno lì a recriminare! Quando incontrano il Palermo pare che meritino tutti di più. Nuavutri però ni pigghiamu i 3 punti. Megghiu accussì!

  4. Giuppi 28 giorni fa

    Peccato che a riceverli siano i soliti io mammeta e tu

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 28 giorni fa

    Sono tutti sciacaali, quando vengono a Palermo dovrebbero essere ricevuti a fischi e pirita.

  6. Rubini 28 giorni fa

    Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Ma che è sta faccia spaventata? Talè, finiu Halloween! Ps A proposito, ho dato un'occhiata a 'La vendetta di Halloween'. Delizioso, troppo, nchia capolavoro assoluto, me lo vedo un po' alla volta, così me lo gusto meglio ahahahahah

  7. Peppe Lombino 28 giorni fa

    Ma qualcuno, che dopo aver incontrato il Palermo e persa la partita, dica abbiamo perso perché si sono dimostrati superiori, c'è? Ma essere un po' modesti mai. Mah.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *