SEBASTIANI

«Palermo? Se una squadra non
rispetta i propri impegni...»

«Palermo? Se una squadra non rispetta i propri impegni...»

 

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha così parlato della situazione legata al Palermo ai microfoni de “Il Centro”:

 

«Sarebbe giusto rinviare i playoff, è una soluzione ipotizzabile con un deferimento così importante in ballo. Non capisco come si possa giocare se la prima udienza è il 10 maggio, senza contare i vari ricorsi. Non trovo assurdo che il Palermo abbia fatto questo campionato, ma che gli venga contestata qualcosa relativa a 2-3 anni fa. Pensate a quante squadre potrebbero chiedere risarcimenti. Se una squadra non rispetta i propri impegni, deve essere cancellata»






5 commenti

  1. Paolo 18 giorni fa

    Sciacalli. Queste nove società appena vengono a Palermo si meritano vastunate..

  2. Uno, Nessuno e Centomila 18 giorni fa

    Certo che con quella faccia Sebastiani può dire solo stron...zate.

  3. Tommaso 18 giorni fa

    Una sola definizione......parassiti

  4. Uno, Nessuno e Centomila 18 giorni fa

    Al momento il Palermo gli impegni li ha sempre rispettati diversamente da molti altri Club ... Per altro, l'atto di incolpazione della Procura Federale è lo stesso che ha già dato un verdetto definitivo nelle aule dei Tribunali ordinari di certo più seri di quello federale le cui esibizioni stanno a metà tra il tegico e il comico (vedi vicende carnascialesche dell'estate scorsa ...). La verità è che più che ai risultati ottenuti sul campo, molti preferiscono quelli ottenuti con la carta bollata ... Più semplice, no? Buffoni ...

  5. Yes 19 giorni fa

    Infatti, oggi non c è nulla da contestare. Pensa che saranno felici alla covisoc. Purtroppo la procura federale si distingue sempre più spesso per estemporaneita' e tempistica. Per il resto, dovete solo vergognarvi di chiede l esclusione immediata del Palermo sul nulla è senza processo. Manco l inquisizione mandava al rogo il presunto eretico senza averlo prima sentito. Incivili!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *