PRIMAVERA

Scurto: «L'obiettivo è portare i
ragazzi in prima squadra»

Scurto: «L'obiettivo è portare i ragazzi in prima squadra»



 

La Primavera del Palermo di Giuseppe Scurto sta dando delle soddisfazioni nel primo campionato delle giovanili con 18 punti in 13 partite. L'allenatore è stato intervistato dal sito ufficiale della società rosanero per fare un bilancio sull'anno trascorso:

 

«Considerate le difficoltà del campionato possiamo essere soddisfatti per questa prima parte di stagione – ha premesso –. Sapevamo sarebbe stato difficile in un campionato che, a parte noi, vede impegnate tutte società di serie A. Da gennaio in poi sarà un altro campionato con le squadre che sono negli ultimi posti cercheranno di rinforzarsi con giocatori della prima squadra. Noi cercheremo con le nostre armi di provarci. L’obiettivo principale è portare i ragazzi nel giro della prima squadra. Il fatto che due nostri ragazzi siano nel giro della prima squadra è una cosa che ci fa piacere. Per la squadra l’auspicio è quello di mantenere questa categoria perché sarebbe un risultato straordinario e sappiamo che non sarà facile – ha concluso –. Ai ragazzi gli auguro di continuare a lavorare con questo impegno e di raggiungere quelli che sono i loro obiettivi personali».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *