Scurto dopo Palermo-Juve: «Grande partita dei nostri» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Scurto dopo Palermo-Juve:
«Grande partita dei nostri»

 

A fine partita tra il Palermo e la Juventus Primavera, l'allenatore Giuseppe Scurto ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale della società rosanero:

 

«I ragazzi sono stati straordinari per l'impegno e l'orgoglio messi in campo. Abbiamo giocato una grande partita soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo raccogliamo sempre poco rispetto alle prestazioni che offriamo. A mio avviso oggi il pareggio ci sta stretto».

 

Il tecnico rosanero parla poi della lotta salvezza e dell'attaccante Birligea, autore della rete del pareggio contro i bianconeri: «I ragazzi stanno facendo un ottimo campionato e daranno tutto fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata a prescindere dai risultati. Essere a questo punto del campionato ancora in corsa per la salvezza non era così scontato. Birligea ha fatto un gol importante, rendendosi protagonista di buona prestazione».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *