STATISTICHE

Sconfitta Palermo, tutti i
record svaniti

Sconfitta Palermo, tutti i record svaniti



Stop improvviso.

La capolista è costretta a bloccare la propria corsa a margine di una partita tirata e mai dominata come nelle precedenti uscite.

Il Savoia conquista la Favorita facendo svanire la magia del salotto di Viale del Fante

Intanto Il Giornale di Sicilia di oggi pone in evidenza tutti i record a cui il Palermo ha rinunciato dopo la sconfitta di ieri.

 

Il Thieve Valdagno rimane custode della migliore partenza in quarta serie. Un primato che a voler essere superstiziosi non affascina così tanto visto che lo stesso Thieve è riuscito nell'impresa di terminare quel campionato in seconda posizione, fallendo la promozione.

 

E ancora... Il Palermo si ferma a pochi passi dal record in Europa di vittorie consecutive. Ieri il Sedan, squadra della serie D francese, ha realizzato l'undicesima vittoria di fila superando i rosanero.

Oltre ai siciliani si è fermato anche lo Smirne, seconda divisione greca.

 

Inoltre, conclude il quotidiano, con la debacle contro il Savoia, il Palermo dice addio ad un altro record.

Da ieri ha la certezza che concluderà il torneo con almeno una sconfitta all'attivo.

Sono soltanto sei le squadre in grado di terminare il campionato di serie D senza avere mai conosciuto l'amaro sapore della sconfitta.






1 commento

  1. Uno, Nessuno e Centomila 317 giorni fa

    Ci saranno suicidi dopo questa sconfitta? Spero proprio di no anche perché si tratta solo di un gioco e di una partita ... Può dispiacere indubbiamente, ma non facciamone un caso. C'è altro di cui gioire o di cui dolersi nella vita ... guardiamo avanti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *