Scibilia: «Palermo? Il bilancio attuale deve essere impeccabile» - Forza Palermo Calcio Giornale
QUI VENEZIA

Scibilia: «Palermo? Il bilancio
attuale deve essere impeccabile»

Scibilia: «Palermo? Il bilancio attuale deve essere impeccabile»



Il direttore generale del Venezia Dante Scibilia, intervistato da “Il Gazzettino”, ha espresso il proprio parere in merito alle motivazioni che hanno portato la Corte Federale d’Appello a ribaltare la sentenza di primo grado sul caso Palermo:

 

 

«Tutto l’impianto accusatorio della Procura è stato accolto e confermato dalla Corte Federale che ha fatto un grande sforzo per arrivare a sostenere una tesi che cozza con la logica, il buon senso e il diritto».

 

BILANCIO PALERMO

«Se è vero che il Palermo è colpevole di aver contravvenuto le norme nella redazione dei suoi bilanci, allora tutto dovrà essere impeccabile nel bilancio attuale (da presentare domani per entrare nella B 2019/20, ndr) perché ha immediato riflesso in ambito sportivo e contabile. Valuteremo dopo la scadenza delle iscrizioni di domani se e in che sede tutelarci, di sicuro da martedì ci attiveremo per predisporre la fideiussione da 800 mila euro da allegare entro il 5 luglio alla richiesta di riammissione in Serie B».






9 commenti

  1. Pino 26 giorni fa

    Rosica rosica dovete impazzire ahahahah cuinnuti

  2. Multinick 26 giorni fa

    Veneziani ladri di natura, pronti sempre a rubare e rubare e rubare. Dovete affondare nella melma e nella palude che è Venezia, sciacalli, ladri, truffatori.

  3. Francesco 70 26 giorni fa

    Scibilia va ieccati tu e u Venezia puru.Prima o poi st'acqua avuta.....

  4. Marcelo 26 giorni fa

    Cari burocrati della società sportiva Venezia vi rosica che il Palermo si iscriverà al campionato e non solo il Palermo ma anche Trapani Chievo e compagnia.Purtroppo per voi la B sarà solo il girone di serie C.E con la class action in atto i vostri bilanci di questi anni non sono poi così chiari.Sparirete presto dalla carta geografica del calcio.Rogg Tacopina Scibilia tutti a cuccia zitti e Muti il campo parla.

  5. Rubini 26 giorni fa

    Dante, che t'annachi?, stu gessato non è cosa. L'unico gessato (per l'uomo elegante) prevede la riga 'larga', il 'Gessato Palermo', per intenderci, erroneamente considerato però 'abito da sera'. 'Gessato Palermo' nel ricordo della Palermo Capitale, di antiche e raffinatissime eleganze, come testimoniato da un vero maestro di signorilità , il Conte Nuvoletti (cognato dell'Avvocato) nel suo 'Elogio della cravatta' ( con Pustorino in prima linea). Quanto alla cravatta ( il nodo!!) e alla camicia (da comunione, il giorno prima) 'soprassediamo!!' ( Cu Franco che va in braccio a Ciccio).

  6. Domenico 26 giorni fa

    Credo che i nostri dirigenti debbano prendere provvedimenti nei confronti del Venezia che continua a buttare fango su il Palermo

  7. Yes 27 giorni fa

    Dopo le dichiarazioni reiterate che hanno fatto devono ringraziare la fessaggine di questa nuova proprietà se non sono stati ancora querelati. Schifosi

  8. Uno, Nessuno e Centomila 27 giorni fa

    Pensa al tuo che ti rifaremo le pulci ... Ti è andato di traverso che abbiate dovuto rispettare le regole che volevate aggirare, eh? Ma va ieccati!

  9. Francesco da Treviso 27 giorni fa

    Si la B del girone di Serie C!!!!! Ci come ci avete rotto il c......., mai visti sciacalli del genere vergognatevi! vedo tanti anni di C e D per voi!!!!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *