RIPESCAGGIO

CdS: «Il Savoia crede al
salto in Serie C»

CdS: «Il Savoia crede al salto in Serie C»



E mentre il Palermo ha finalmente avuto l’ufficialità della Serie C, altre squadre di Serie D puntano sul ripescaggio nel calcio che conta.

 

È il caso del Savoia che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, punta alla promozione in Serie C tramite ripescaggio. «A Torre Annunziata è tornato l’entusiasmo dei giorni più belli. Quasi come quelli che nel 1999 videro il  Savoia proiettato verso una storica Serie B. Ora il traguardo è diverso, come diversa è la strada per arrivarci: non dipenderà dalla squadra […]».

 

In quel di Torre Annunziata si guarda con ottimismo ai possibili ripescaggi, ma tra i dirigenti non si sbilancia nessuno «un po’ per una forma di rispetto, un  po’ per quella sana scaramanzia che in provincia di Napoli è quasi un’abitudine – scrive il Corriere dello Sport-. Ma che l’ingresso nel calcio che conta, anche se dalla porta secondaria, sia più di una speranza lo dicono i fatti, visto che il Savoia è collocato al secondo posto della griglia dei club che ambiscono alla promozione attraverso il ripescaggio in Lega Pro».

 

Intanto l’amministrazione comunale di Torre Annunziata, dopo un incontro con la tifoseria, ha fatto sapere che per rendere lo “Giraud” adatto alle gare di Serie C, bisogna fare importanti interventi il cui costo si aggira attorno al milione di euro. I lavori, in ogni caso, dovranno essere completati entro i due mesi.  

 


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE- CON ROBERTO CHIFARI E MANUEL MANNINO

 

TRENTA MINUTI DI ORDINARIA FOLLIA

 

IL TENNIS MONDIALE RIPARTE DA PALERMO

 

CALCIOMERCATO E RITIRO: IL PROGRAMMA DEL PALERMO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *