MAZZAMAURO

«Promozione Palermo? Non so
come sarebbe finita sul campo»

«Promozione Palermo? Non so come sarebbe finita sul campo»

Parola ad Alfonso Mazzamauro.

Il presidente del Savoia, intervistato da SoloSavoia.it, è tornato a parlare dell'esito del girone I di Serie D che ha visto promosso il Palermo in quanto primo in classifica al momento della chiusura del campionato per l'emergenza Coronavirus. Il numero uno degli oplontini non ha nascosto la propria amarezza per la mancata promozione della sua squadra, ribadendo la propria convinzione di rimonta della compagine di Torre Annunziata nei confronti dei rosa: 

 

«Sono deluso, non posso nasconderlo, ritenevo che la graduatoria di merito avesse una funzione ben definita, non è stato così. Il Savoia nel testa a testa con il Palermo ha dimostrato sul campo di meritare la categoria superiore e se i campionati non fossero stati interrotti non so come sarebbe andata a finire, di certo noi ce la saremmo giocata fino all’ultima giornata per il primo posto».


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, IN QUATTRO PER LA PANCHINA

 

PALERMO, TANTE INSIDIE. UNA SERIE C DI PALERMITANI

 

PROSCIOGLIMENTO ZAMPARINI, LA PROCURA FEDERALE FA RICORSO

 

PALERMO, VIA ALLE VISITE MEDICHE. CORSINO E MARONG A PETRALIA

 






8 commenti

  1. Francesco 70 40 giorni fa

    Deve forzatamente parlare del Palermo,altrimenti chi se lo ca.......

  2. Toni77 40 giorni fa

    Dovrebbe ricordare anche il gol regolare annullato al Palermo nella partita di andata e il comportamento antisportivo tenuto dalla sua squadretta.

  3. Angelo ex Gallarate 41 giorni fa

    Dai che grazie al Palermo hai avuto anche tu un po' di notorietà extracomunale.

  4. Ciccio 41 giorni fa

    Dire che il presidente del Savoia ha un briciolo di cervello e sopravvalutarlo secondo me non ha proprio cervello

  5. Educato 41 giorni fa

    Il Savoia nel testa a testa con il Palermo , dice questo. Ma quale testa a testa? 7 punti di distacco c'erano. Sette. Il Palermo ha preso la testa della classifica alla prima giornata e non l'ha più mollata. Non conosciamo altre teste e la chiudo qui per non scadere nella volgarità che il facile doppiosenso mi suggerisce.

  6. Massimiliano la bua 41 giorni fa

    prima di parlare aziona quel po 'di cervello che il signore ti ha donato.

  7. Giovanni B. 41 giorni fa

    Signor Mazzamauro, dovrebbe essere convinto di una cosa: Andare al mare (in questo periodo d'agosto), farsi un bel bagno con acqua possibilmente gelata e dimenticare per 10 minuti il nostro Palermo e il suo Savoia e non pensare ancora al primato in classica, ai sette punti di vantaggio dei rosa che, più che mai, sarebbero potuti diminuire dopo la partita Savoia-Palermo. Le farebbe bene, mi creda!!!

  8. Fabio 41 giorni fa

    Questo senza il Palermo non se c...... nessuno

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *