PUSCAS

«Sarebbe una follia lasciare ora
il Palermo. Sto facendo bene»

«Sarebbe una follia lasciare ora il Palermo. Sto facendo bene»

Arrivato a Palermo durante la sessione di calciomercato estivo, George Puscas nell’ultimo periodo si è messo in mostra grazie alle reti messe a segno sia con la maglia rosanero che con quella della nazionale rumena under 21.

Proprio grazie alle reti con quest’ultima, Puscas ha ritrovato la convocazione in nazionale maggiore.


LEGGI:

GAZZETTA- FOSCHI E SOCIETÀ A LAVORO PER I RINNOVI


Intervistato dalla stampa locale durante il ritiro con la Romania, il numero 29 rosanero ha parlato di offerte di mercato:

 

«Non c’è modo di rifiutare una chiamata dalla Premier, è il miglior campionato al mondo. Ma sarebbe una follia pensare di lasciare ora Palermo. Sono qui da tre mesi e sto facendo molto bene».

 

OBIETTIVI

«Siamo primi, abbiamo obiettivi ambiziosi, non penso sia il tempo di pensare ad un trasferimento, Ovviamente apprezzo certe voci. Significa che sono sulla strada giusta e giocare in Premier rimane il mio sogno».






8 commenti

  1. mau49 28 giorni fa

    Palermo ,fin a quando ci sarà l'innominabile,che non ha un progetto sportivo ,sarà sempre una stazione di transito. Le gioie agli altri,a noi nemmeno le briciole,al friulano le plusvalenze.Quanto durerà? A Lui l'ardua sentenza!

  2. Antonino 28 giorni fa

    Ancora co sta questione dei poveri e di contro prosperità e benessere millantato, stattuto nta faccia, da chi mistifica gli eventi, postergando il ragionamento, con ribaltamento a sinistra. PUSCAS l'evento, il miglior risultato sportivo, la storia è cronaca, c'è chi la sa raccontare, chi ha capito, chi fa finta ri capire e invece un capiu na beneamata. Ancora difatti cu Tavernello, visione tarata della vita. Tavernello e persecuzioni, dominazione tascia e provinciale e qualche buontempone invece ancora ce l'attura cu i giardini arabi e ca milanzana tunisina.

  3. Sgracco Al Plutonio Alabarda Speciale 29 giorni fa

    @Antonino Rubini cancialu qualche altro nik hhahahahahhahahahahhah ma la mutua per i poveri non passa qualche psicologo bravo? E stavutru zampalesto è pure lui? hahahahahahah Zamparini ti amo hai creato dei mostri, anzi i nuovi mostri hahahahaahhaha

  4. Ernesto Zampalesto 29 giorni fa

    Palermo domina ma che fai? Come al solito vai dietro i risultati sportivi? Ma non vuoi capire che bisogna pensare al bilancio? Puscas lo vedrei bene al napule.. con 25 milioni si puó fare, il mio amico aurelio non puó rifiutare.

  5. Antonino 29 giorni fa

    Ecco fatto. Un miliardo di Euro versato dalla piazza, nonostante un decennio e rotti ri PIL in discesa, con rapporto del denominatore 1 barra 5 se non anche 6, prematurato. E finiu puro Puscas. Ma che c'hanno in tieista, vruoccula invece ru cirivieddu? Tre partite e già è ceduto, Puscas. U riceva io, ma no adesso, chi parrano tutti. E' atavico. Trent'anni di democrazia cristiana, ri lec.chini e stipendifici, chi l'impiego, chi a poltrona. Schif.iu e mi venivano a dire batti e ribatti si piega anche il ferro, non portarmi nel bosco di sera.

  6. Paluzzu u stigghiularu 29 giorni fa

    @Palermo Domina araciu cu Tavernello, europa ahahahahahhaha ma che fai uso dì sostanze? Tra poco il tuo padrone inizierà a dire che Puscas vale 15 milioni e che lo vedrebbe bene a napoli o firenze. Società di buffoni.

  7. Palermo domina 29 giorni fa

    Puscas resta a Palermo anche in futuro. Sei già un idolo dopo 2 goal, figuriamoci se ci porti in A e poi in Europa. Sappi che la gente ti vuole bene

  8. Nutello 29 giorni fa

    Vola basso George e rispetta i tempi. Spesso chi brucia certe tappe finisce per bruciarsi con la propria ambizione. Meglio fare le cose con gradualità, step by step.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *