OBIETTIVO ROSA

Saraniti: «Se torno in Sicilia è
solo per il Palermo»

Saraniti: «Se torno in Sicilia è solo per il Palermo»



Parla Andrea Saraniti.

L'attaccante di proprietà del Lecce, nell'ultima stagione in prestito al Vicenza neopromosso in Serie B, intervistato da GoalSicilia ha confermato l'interessamento e i contatti con il Palermo da tempo alla ricerca di rinforzi per l'attacco. Il giocatore non ha nascosto l'emozione che proverebbe nel giocare con la maglia della sua città natale e la propria volontà di tornare in sicilia solo per i colori rosanero: 

 

«C’è stato un interessamento, ma la trattativa è ancora in fase embrionale. I rosanero giustamente prima di tuffarsi sul mercato devono fare l’allenatore, ancora il calciomercato deve entrare nel vivo. Cosa significherebbe per me giocare nella ssquadra della mia città? Come un ragazzino di Torino o Roma che gioca per il Torino o la Roma, insomma un orgoglio a massimi livelli. Un sogno che si realizza che ovviamente ti darebbe una marcia in più. Se in una squadra dai il 100/110%, per la squadra della tua città ne dai il 150! Preoccupato per le pressioni della piazza? Ma scherziamo? Un calciatore inizia a giocare per vivere questo tipo di pressioni, per confrontarsi con piazze così importanti. Queste avventure mi piacciono, non soffro di pressione alta (ride, ndr). Se torno in Sicilia è solo per il Palermo».







1 commento

  1. saladino 43 giorni fa

    Grande Saraniti, Agrigento ti saluta!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *