ZONA VOSTRA

Saraniti: «In passato fatto
errori. Tifosi meravigliosi»

Saraniti: «In passato fatto errori. Tifosi meravigliosi»



L'attaccante del Palermo, protagonista della vittoria di ieri contro la Juve Stabia, Andrea Saraniti è stato protagonista della trasmissione Zona Vostra su Trm.

 

IL GOL

«Castellammare è un campo che mi porta fortuna. È stata una grande palla messa in mezzo da Nicola (Valente ndr). Sono stato fortunato».

 

PASSATO

«È stato un periodo particolare che è durato a lungo, ma per demerito mio. Ho messo tutto alle spalle, non penso al passato ma al presente e al futuro».

 

CONTINUA

«Ho fatto qualche errore a livello di concentrazione, succede. Ho superato tutto e ora faccio quello che ho sempre fatto. Lottare e giocare».

 

FILIPPI

«Il rapporto con il mister è ottimo. Sono stati errori miei a livello caratteriale e il mister ha fatto scelte per il bene della squadra e nelle ultime settimane il mio cambiamento è stato radicale».

 

SORPRESA

«Noi ci abbiamo sempre creduto sin dal Teramo. È giusto che diamo la gioia ai nostri tifosi, per noi le prossime partite saranno tutte finali perché le altre sono tutte squadre forti».

 

RESPONSABILITÀ

«Non mi sento alcuna responsabilità. Siamo tutti utili e nessuno indispensabile».

 

AVVERSARIE

«La sorpresa è stata il Matelica, l'unica in questa fase».

 

PALERMITANI

«Siamo tranquilli e sereni, inutile avere pressioni che non ci appartengono. Cerchiamo di dare il massimo e stare sempre sul pezzo. Bisogna viverla serenamente perché è una cosa bella soprattutto con la maglia del Palermo che è storica».

 

TIFOSI

«Loro sono sempre stati magnifici, sin dal ritiro. Siamo orgogliosi e fieri di avere questi tifosi, speriamo di poter dare le giuste soddisfazioni a loro».


 

NEWS DEL GIORNO

 

PLAY OFF SERIE C, IL POSSIBILE PROSSIMO AVVERSARIO DEL PALERMO

 

SARANITI: "SONO SERENO, GUARDO SOLO AVANTI"

 

FILIPPI: "I RAGAZZI SONO STATI BRAVISSIMI"

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *