GIORNALE DI SICILIA

Suona Santana, standing ovation
dal Palermo vecchio e nuovo

Suona... Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo



Il gol di Mario Aberto Santana contro il Catania rimarrà nella storia rosanero proprio perché lo ha segnato lui. In gol con la maglia del Palermo in Serie A, in Serie B e Serie D, ora Santana ha anche segnato un gol in Serie C, diventando di fatto l’unico giocatore del Palermo ad aver segnato con questa maglia in tutte le categorie in cui la squadra ha militato.

 

Proprio per il gol nel derby, Mario Alberto Santana è stato celebrato non solo dai suoi compagni, ma anche da altre conoscenze rosanero. Il Giornale di Sicilia oggi in edicola riporta proprio le loro dichiarazioni.

Da Terlizzi: “Mario è un grande, mentre guardavo la partita ho detto ad un mio amico che l'avrebbe sbloccata lui. Una partita del genere solo un grande giocatore come lui avrebbe potuto risolverla” a Foschi: «Per il famoso travaso ho dovuto acquistarlo, perché era in prestito a Venezia. Oggi è nella storia e mi fa piacere, è un ragazzo eccezionale».

Sul quotidiano in edicola potete leggere anche le dichiarazioni di Luca Toni, Pietro Accardi e di tanti altri.


NEWS DEL GIORNO

SERIE C, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

 

PALERMO-JUVE STABIA: DOVE VEDERLA IN TV

 





1 commento

  1. Cornelius 47 giorni fa

    A Catania si lamentano che la squadra di casa abbia fatto segnare un quarantenne ... La rete di santana, insomma, sarebbe un demerito dei giocatori di casa e non un merito del capitano rosanero. La verità è un'altra: Santana è stato giocatore di Serie A per anni e in squadre che hanno contato. un giocatore di C, quella rete, difficilmente l'avrebbe fatta. Perché? Per la diversa cifra tecnica. Santana ha stoppato di petto e calciato al volo in porta. Voglielo a spiegare come si fa a sarao e compagnia bella ... santana ha sì 40 anni, ma ha una cifra tecnica da Serie A che questo Catania si sogna

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *