Suona... Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo

Suona... Santana, standing ovation dal Palermo vecchio e nuovo

Il gol di Mario Aberto Santana contro il Catania rimarrà nella storia rosanero proprio perché lo ha segnato lui. In gol con la maglia del Palermo in Serie A, in Serie B e Serie D, ora Santana ha anche segnato un gol in Serie C, diventando di fatto l’unico giocatore del Palermo ad aver segnato con questa maglia in tutte le categorie in cui la squadra ha militato.

 

Proprio per il gol nel derby, Mario Alberto Santana è stato celebrato non solo dai suoi compagni, ma anche da altre conoscenze rosanero. Il Giornale di Sicilia oggi in edicola riporta proprio le loro dichiarazioni.

Da Terlizzi: “Mario è un grande, mentre guardavo la partita ho detto ad un mio amico che l'avrebbe sbloccata lui. Una partita del genere solo un grande giocatore come lui avrebbe potuto risolverla” a Foschi: «Per il famoso travaso ho dovuto acquistarlo, perché era in prestito a Venezia. Oggi è nella storia e mi fa piacere, è un ragazzo eccezionale».

Sul quotidiano in edicola potete leggere anche le dichiarazioni di Luca Toni, Pietro Accardi e di tanti altri.


NEWS DEL GIORNO

SERIE C, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

 

PALERMO-JUVE STABIA: DOVE VEDERLA IN TV