SERIE D

San Tommaso, la decisione
di Liquidato

San Tommaso, la decisione di Liquidato



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Stefano Liquidato non è più l'allenatore del San Tommaso. L'allenatore del campani ha infatti rassegnato le proprie dimissioni da guida tecnica della squadra per la seconda volta in stagione, il tecnico infatti aveva già lasciato i gialloverdi per poi fare ritorno dopo qualche settimana. 

 

Di seguito il comunicato apparso nella pagina Facebook ufficiale del San Tommaso:

 

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica che in data odierna il Sig. Stefano Liquidato ha rassegnato le proprie dimissioni da Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al mister va il più sentito ringraziamento da tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio per le sue qualità professionali e morali, oltre che i migliori auguri per il proseguo della carriera. Con l’allenatore Stefano Liquidato saluta anche il suo secondo Nicola Iasio, a cui la società rinnova lo stesso ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo per il futuro”.







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *