York Capital-Samp, Ferrero smentisce: «Nessuna offerta» - Forza Palermo Calcio Giornale
L'INTERVISTA

York Capital-Samp, Ferrero
smentisce: «Nessuna offerta»

York Capital-Samp, Ferrero smentisce: «Nessuna offerta»



 

Da qualche giorno circola la voce di uno spostamento di interesse del gruppo americano York Capital dall'acquisizione del Palermo a quella della Sampdoria, ma questa mattina è arrivata la pronta smentita di Massimo Ferrero. Il presidente dei blucerchiati, intervistato da Il Secolo XIX, ha liquidato anche abbastanza stizzito la questione di una trattativa aperta con il fondo statunitense: 

 

«Ad oggi di tutto questo non c’è niente. Quindi non parlate di trattativa. Io mi sono rotto. Tutte parole, fiumi di parole, ma di fatto nessuna offerta concreta. E la cosa mi infastidisce perché, che piaccia o no a qualche tifoso che critica e spera in un cambio, io e i miei collaboratori da più di quattro anni sputiamo sangue per la Samp. Tutti a scrivere che vendo la Samp, che l’ho già venduta, che la venderò tra poche ore. Ormai non ascolto neppure più questi annunci, mi sono stancato . Oltre a un’offerta reale, come si fa quando si compra una casa o qualsiasi cosa, servirebbe anche un nome, un cognome e soprattutto un progetto che dimostri la volontà di portare avanti questo processo di crescita».







1 commento

  1. Ciaparàt 178 giorni fa

    Ma se l'hanno detto i giornali, l'offerta, invece, c'è stata ... Non funziona così?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *