MIXED ZONE

Salvi: «Loro hanno fatto la
partita, noi il gol»

Salvi: «Loro hanno fatto la partita, noi il gol»



 

Intervenuto in zona mista dopo la vittoria contro il Cittadella, il terzino del Palermo, Alessandro Salvi, ha parlato della partita e del primato consolidato prima della sosta invernale:

 

«È stata una partita molto difficile, loro hanno fatto la partita, noi il gol. Siamo stati bravi a soffrire e a portare a casa i tre punti - ha detto Salvi -. Campioni d'inverno? Non significa nulla, voglio essere campione a maggio o prima possibilmente. Tornare qui? Grande gioia nel rivedere amici e compagni, c'è stata un pizzico di emozione. Classifica? Stiamo andando bene, fa piacere essere prima ma guardarla ora non serve a nulla. Serve fare più punti possibili e ad aprile sperare di tagliare un traguardo importante. Obiettivi? La Serie A, non l'ho mai fatta e vorrei farla. Vorrei vincere un campionato di Serie B che non mi è mai capitato».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• TRE PUNTI PER SALUTARE L'ERA CHE VERRÀ

 

• CESSIONE PALERMO: E ORA? FACCIAMO CHIAREZZA

 

• ZAMPARINI: «CACCIATO DA PALERMO, SONO STATO FERITO»

 

 PALERMO SI STRINGE ALLA POPOLAZIONE CATANESE

 

 

• ORLANDO: «NON INCONTRO INTERLOCUTORI FANTASMA»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *