INTERVISTA

Salvatore Tuttolomondo risponde
alla signora Zamparini

Salvatore Tuttolomondo risponde alla signora Zamparini



 

Alla lettera di ieri della moglie di Maurizio Zamparini ha voluto rispondere il patron di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo dalle colonne del Corriere dello Sport:

 

«Siamo solidali con le storie umane della famiglia Zamparini – afferma – ma quando vengono fatte affermazioni sul club e sulle vicende che non riguardano più la vecchia proprietà, bisogna prendere posizione perché altrimenti si continua a parlare di avvenimenti che non esistono più. La lettera aperta denota un chiaro stato di disagio, interiore e comprensibile, ma non era il caso di guardare alle situazioni attuali, pendenti e future del Palermo che non riguardano più la famiglia Zamparini».

 

ZAMPARINI E IL PALERMO

«Non capisco perché ancora oggi, invece di limitarsi alle vicende familiari, la signora continui a coinvolgere il club, perfino sulle linee della nostra difesa che non competono a lei né tanto meno al marito. Abbiamo attivato ogni forma di tutela per i diritti del club, della proprietà e della città».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

«Totale dispregio delle leggi» MZ ai domiciliari, ecco perché

 

 

Lega di B: Consiglio direttivo convocato per il 30 maggio

 

 

Lettera Sig.ra Zamparini, il comunicato del Palermo






13 commenti

  1. Lallo 28 giorni fa

    Daniele, a banca veneta deve rimborsare oltre 50 milioni, altrettanti a un'altra banca, al fisco circa 100, insomma circa 200 milioni, oltre i 47 milioni di debiti fatti col Palermo per tracchiggi e scelte cervellotiche. Ti ho inviato in un altro post di questo giornale online un articolo dove sono elencate le condanne (anche penali) e inchieste che accumola fin dagli anni '70. Rubino mistificherebbe anche su questi fatti, per adularlo. http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/?p=286

  2. Daniele 28 giorni fa

    Chi ancora ha dubbi, questo soggetto agli arresti, ha collezionato decine di situazioni vergognose, non ultima i 40 milioni che deve alla banca veneta e decine al fisco. Continuate a credergli, per fortuna la cassazione ha decretato che deve stare bloccato perchè potrebbe continuare a fare danni illegali. http://www.altrabenevento.org/altrabenevento/?p=286

  3. Il Moro 28 giorni fa

    Diciamo che il commento di Alessandro ahimè è condivisibile in toto.....Secondo voi la lega è cattiva e c'è lha col Palermo senza motivo vero, la lega dopo aver visto per anni buffonate, cinesi, arabi, americani inglesi, ha visto l'ultima sceneggiata napoletana di arkus, confermano foschi e la de angeli, giustamente la lega si è rotta, questa lettera.....ecc ecc

  4. A proposito di raziocinio 28 giorni fa

    io sono d'accordissimo con morana, del resto il friulano, il commercialista,nonché la contabile dicevano che i conti erano ok salvo 47 mil. Di euro di debiti(anche se su questi 47 io avrei dei dubbi posso averli? non vorrei che fossero leggermente il doppio? vengo e mi spiego ce un istituto/ente non di parte che li ha confermati?).x il resto vendendo la rosa entrano 20 milioni..3 ce li danno gli imprenditori volenterosi x un pugnetto di azioni, i giocatori?4 li presta inter/4milan/juve/4torino/preziosi genoa anche 8,monte ingaggi zero..a posto fra 4 anni siamo in Champions

  5. Aurelio pinkblack 28 giorni fa

    Antonio Morana, ma tu quanti piccioli metti, invece di fare il tuttonoco? Certo, il tuttonoco.

  6. Antonio Morana 28 giorni fa

    E comunque @Terenzio Daniele spiegami dove vorresti vederli questi soldi? Cosi per curiosità!!

  7. Antonio Morana 28 giorni fa

    A questo punto può venire chiunque voi non credereste più a nessuno...potreste anche avere ragione chissà io scelgo di fidarmi (in conferenza sembravano sinceri) voi continuate pure così liberissimi di farlo...ognuno!!

  8. Terenzio Marcocci 28 giorni fa

    @Antonio Morana si certo nel sito trovi anche che compreranno cristiano ronaldo e che i conti sono a posto. I PICCIULI VERI DOVE SONO? Devono uscire altri 20 milioni per alissa .Possono scrivere pure che il capitale sociale è di 100 milioni. A babbo natale cosa hai chiesto visto che credi alle favole?

  9. Lembra 28 giorni fa

    Se non altro quest'anno saremo candidati agli Oscar. E penso pure che vinceremo, sceneggiate cosi non si vedevano da anni e anni.

  10. Antonio Morana 28 giorni fa

    Basta andare sul sito della società per vedere il capitale sociale aumentato...poi se volete una copia del bonifico allora...FATE I TIFOSI INVECE DI CHIEDERE ca:zzA.te...ammesso che voi lo siate davvero!!

  11. Daniele 28 giorni fa

    Se continuate a trovare giustificazioni a questo friulano allora non avete le palle per dire che vi siete sbagliati sul suo conto. Se aspettate una confessione scordatevela, questi soggetti dediti al crimine come affermato dalla cassazione non cedono. Come l'ex presidente commercialista prestanome che adesso fa lò gnorri. Dragotto ha ragione, negli affari contano i fatti e i picciuli, questi hanno messo solo centomila euro, la traccia del bonifico dei 10 milioni dovè? E gli altri 30 che dovranno versare? E' tutta una commedia con nuovi attori.

  12. Alessandro 28 giorni fa

    Secondo voi la lega è cattiva e c'è lha col Palermo senza motivo vero, la lega dopo aver visto per anni buffonate, cinesi, arabi, americani inglesi, ha visto l'ultima sceneggiata napoletana di arkus, confermano foschi e la de angeli, giustamente la lega si è rotta, questa lettera di donna Zamparini, non ne altro che l'ennesima trovata di zamparini, in poche parole zampa ha scritto sta lettera e arkus finge di non essere d'accordo con Zamparini, tutto ciò che mettere in atto l'ennesima truffa del porco, che rimane proprietario del Palermo 200%

  13. Rubini 28 giorni fa

    Proprietà'. Si fa presto a parlare di 'proprietà' e della Città. La città è confusa, perplessa, si fa mille domande e non trova risposte. La Città parla attraverso la voce del palermitano doc, Dottore Dragotto, un principe dell'imprenditoria locale. In sintesi: 'Ama a viriri sti picciula'. Picciula, sghei, a moneta. Altrimenti si rischia la figura del Cavalier Decio Cavallo, quando pretende 100 lire per ogni fotografia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *