DIRETTA

Vince la noia. Pari tra
Salernitana e Palermo

Vince la noia. Pari tra Salernitana e Palermo

 

Termina a reti inviolate la prima partita di campionato del Palermo di Bruno Tedino.

Allo stadio "Arechi" di Salerno pochissimi squilli da entrambe le parti: nel primo tempo prima Salvi con un diagonale respinto, poi Trajkovski con un gran tiro dal limite finito sulla traversa impensieriscono Micai; nella seconda frazione di gioco nessun vero pericolo fino all'89', quando la papera di Brignoli favorisce Bocalon che insacca da due passi, ma in fuorigioco.

 

LA CRONACA TESUALE

 

 

Amici di ForzaPalermo.it benvenuti nella diretta testuale di Salernitana-Palermo, match della prima giornata della nuova Serie B a 19 squadre in attesa delle sentenze del 7 settembre.

 

Oggi Colantuono e Tedino vogliono partire bene per poter ambire ad un campionato di vertice.






7 commenti

  1. Palermo domina 304 giorni fa

    antizampariniforever, trajkovsky migliore in campo, lo dicono tutti. ha preso una traversa, ha costruito gioco, vivacizzato, dato bei palloni. e' il più in forma del Palermo. ma da uno come te che si augurava il fallimento del Palermo cosa aspettarsi? Va tifa juve, strisciato!

  2. swarz 304 giorni fa

    Ma Posavec non era andato via? ;D

  3. AntiZampariniForEver 304 giorni fa

    Altra cosa che avevo dimenticato,un'offesa per tutti gli ex giocatori che hanno dato gioie al popolo Rosanero con la maglia numero 10 vedasi Miccoli tanto per citarne uno recente...cacosky numero 10 offesa per la storia dei numeri 10

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 304 giorni fa

    Il solito Tedino, squadra senza idee, tiri in porta solo due in 93 minuti..

  5. swarz 304 giorni fa

    zampipagliese salernitito 0 0 siamo tenuti in ostaggio l'unico modo per liberarcene é quello di lasciare lo stadio vuoto

  6. AntiZampariniForEver 304 giorni fa

    Non c'è nulla commentare..solo gli illusi potevano pensare che con un allenatore che aveva mostrato anticalcio con tutte partite piene di possesso palla orizzontale sterile e con tiri col contagocce di vedere qualcosa di diverso...Meglio così..vediamo quanto Me dura con i rubinetti chiusi dagli introiti della lega.

  7. CiuridduScaiNius24© 304 giorni fa

    Fermamente convinto che oggi la Tedizamparinese torna con una sconfitta. Tedino esonerato, mentre Danieluccia e Silvanuccia dichiareranno che vinceremo la B a dicembre perchè abbiamo uno squadrone, mentre Tramezzini ha l'imbarazzo a chi vendere prima la società.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *