CASO PALERMO

D.s. Salernitana: «Stiamo
subendo un danno ingiusto»

D.s. Salernitana: «Stiamo subendo un danno ingiusto»



Con l'udienza per il caso Palermo rinviata al 29 maggio sono tante le squadre che aspettano di conoscere il proprio destino e di capire se il proprio campionato può ritenersi definitivamente concluso o meno. Fra queste vi è la Salernitana, che con l'annullamento dei play-out sta al momento confermando la propria permanenza in Serie B ma nuovi capovolgimenti all'udienza in Corte Federale d'Appello potrebbero cambiare le sorti del club campano. Il direttore sportivo degli amaranto Mariano Fabiani, intervistato dal Corriere dello Sport, è intervenuto proprio sul momento di transizione e di attesa che sta vivendo la sua società: 

 

«Finora la Salernitana è stata sempre zitta aspettando e subendo eventi che certo non abbiamo determinato noi. Se si andrà ai playout, non potrà che essere col Venezia perché la regular season ha detto questo. Deve vincere chi riesce a provare le proprie ragioni basandosi sulle leggi, non chi alza la voce. Stiamo subendo un danno ingiusto. Ci sono tante cose da fare quando un campionato finisce: giocatori col contratto in scadenza, eventuali riscatti da definire, piano ferie da organizzare rispettare. Inoltre non possiamo ancora affrontare il capitolo acquisti e cessioni, gli sponsor perdono fiducia e non si può programmare la campagna abbonamenti che, nel nostro caso, è quella del centenario. Parliamo di un danno di milioni di euro».






4 commenti

  1. FUOCO&FIAMME 20 giorni fa

    Pezzi di m***a!! SIETE RETROCESSI SUL CAMPO!! VI DEVE COLPIRE IL CASTIGO DIVINO!! PEZZI DI m***a!!

  2. Paolo 21 giorni fa

    Sei retrocesso sul campo guarda bene la classifica sciacalli. Il Palermo deve stare in B sei tu che devi andare in C

  3. harlech69 21 giorni fa

    Ma quale danno? Dovrebbero essere in C perchè abbondantemente meritata sul campo ( ricordate quella cosa dove ci sono 2 squadre, un pallone,.....). Tutto il resto si chiama sciacallaggio. E non si può avere danno da se stessi.

  4. Marcelo 21 giorni fa

    Un altro che parla il sig.Fabiani si ricordi che dal campo i play out li doveva fare lo stesso ed è aggrappato alla B grazie alle manfrigne del suo capo Lotito che per il centenario della Salernitana non doveva retrocedere.Attuppativi a vucca buffoni

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *